domenica 19 febbraio | 22:40
pubblicato il 23/giu/2015 17:20

Expo 2015, Alessandro Rosso a quota tre milioni di biglietti

Acquistati un milione di ticket da destinare a offerte speciali

Expo 2015, Alessandro Rosso a quota tre milioni di biglietti

Milano (askanews) - Una tranche da un milione di biglietti per Expo Milano 2015 è stata acquistata da Best Tours del gruppo Alessandro Rosso che ad oggi si trova così ad avere comprato un totale di tre milioni di biglietti. Il milione di biglietti acquistati da Best Tours verrà offerto ai clienti finali all'interno di pacchetti, promozioni e offerte scontate mirati per target diversi. Alessandro Rosso.

"In qualche modo vogliamo che sia possibile per tutte quelle persone che vengono dall'estero e anche per quanti restano a Milano, di poter avere delle promozioni speciali. Ora l'unico modo per poter avere promozioni speciali era quello di acquistare un numero molto importante di biglietti, e quindi ad un prezzo privilegiato, e di poterlo stornare e offrirlo quindi agli utenti finali".

I biglietti saranno messi in vendita su canali diversi, a partire dalla piattaforma www.yourwaytoexpo.com per finire nei punti vendita delle principali catene della grande distribuzione attraverso Gift Card.

Obiettivo, secondo Alessandro Rosso, è di riuscire a vendere i biglietti entro la metà di luglio. Anche perché negli ultimi mesi dell'Esposzione si prevede il tutto esaurito.

"Più del 45 per cento dei visitatori sarà all'Expo tra settembre e ottobre. Quindi invito tutti a prendere il biglietto prima e a presentare una data fissa in quanto in quei giorni ci saranno code importanti. E anche per questo noi offriamo un voucher per i nostri tornelli di fast pass dedicati a chiunque compra un biglietto da noi".

Del quantitativo totale di biglietti acquistati da Alessandro Rosso Group, circa un milione sono stati allocati presso grandi distributori al lavoro sulla Cina. 450mila invece sono stati venduti in Italia soprattutto a grandi aziende e imprese; circa 250-300mila infine sono stati venduti nei diversi paesi dove è attivo il tour operator, prevalentemente in Asia e Sud America.

Gli articoli più letti
Kraft-Unilever
Kraft Heinz rinuncia a offerta acquisto Unilever
Altre sezioni
Salute e Benessere
Ordini Medici: pubblicità sanitaria selvaggia è allarme sociale
Motori
BMW presenta la nuova Serie 5 berlina
Enogastronomia
"Benvenuto Brunello" Guida Rossa Michelin firma piastrella 2016
Turismo
Turismo, Alpitour amplia la rete su Andalusia e Costa del Sol
Energia e Ambiente
Premio ai Vigili del fuoco per i voli su Amatrice e Rigopiano
Moda
Moda New York, la donna bon ton secondo Carolina Herrera
Scienza e Innovazione
SpaceX, rinviato lancio del Falcon-9 dalla piattaforma Nasa 39-A
TechnoFun
Amazon, a tempo di record i lavori per nuovo centro vicino Roma
Sistema Trasporti
Ibar, Usa e Cina ancora al top per i voli dall'Italia