venerdì 09 dicembre | 19:03
pubblicato il 23/giu/2015 17:20

Expo 2015, Alessandro Rosso a quota tre milioni di biglietti

Acquistati un milione di ticket da destinare a offerte speciali

Expo 2015, Alessandro Rosso a quota tre milioni di biglietti

Milano (askanews) - Una tranche da un milione di biglietti per Expo Milano 2015 è stata acquistata da Best Tours del gruppo Alessandro Rosso che ad oggi si trova così ad avere comprato un totale di tre milioni di biglietti. Il milione di biglietti acquistati da Best Tours verrà offerto ai clienti finali all'interno di pacchetti, promozioni e offerte scontate mirati per target diversi. Alessandro Rosso.

"In qualche modo vogliamo che sia possibile per tutte quelle persone che vengono dall'estero e anche per quanti restano a Milano, di poter avere delle promozioni speciali. Ora l'unico modo per poter avere promozioni speciali era quello di acquistare un numero molto importante di biglietti, e quindi ad un prezzo privilegiato, e di poterlo stornare e offrirlo quindi agli utenti finali".

I biglietti saranno messi in vendita su canali diversi, a partire dalla piattaforma www.yourwaytoexpo.com per finire nei punti vendita delle principali catene della grande distribuzione attraverso Gift Card.

Obiettivo, secondo Alessandro Rosso, è di riuscire a vendere i biglietti entro la metà di luglio. Anche perché negli ultimi mesi dell'Esposzione si prevede il tutto esaurito.

"Più del 45 per cento dei visitatori sarà all'Expo tra settembre e ottobre. Quindi invito tutti a prendere il biglietto prima e a presentare una data fissa in quanto in quei giorni ci saranno code importanti. E anche per questo noi offriamo un voucher per i nostri tornelli di fast pass dedicati a chiunque compra un biglietto da noi".

Del quantitativo totale di biglietti acquistati da Alessandro Rosso Group, circa un milione sono stati allocati presso grandi distributori al lavoro sulla Cina. 450mila invece sono stati venduti in Italia soprattutto a grandi aziende e imprese; circa 250-300mila infine sono stati venduti nei diversi paesi dove è attivo il tour operator, prevalentemente in Asia e Sud America.

Gli articoli più letti
Mps
Mps: da Vigilanza Bce no a proroga tempi per aumento capitale
Francia
Francia, banca centrale taglia stime crescita citando la Brexit
Cambi
L'euro continua a calare dopo le mosse Bce, sotto 1,06 dollari
Natale
Coldiretti: alberi di Natale in 9 case su 10
Altre sezioni
Salute e Benessere
Orecchie a sventola, clip rivoluziona intervento chirurgico
Enogastronomia
Galà di solidarietà per Amatrice a Villa Glori
Turismo
Confesercenti: alberghi prenotati al 75% per Ponte Immacolata
Lifestyle
Giochi, Agimeg: nel 2016 raccolta supera i 94 miliardi (+7,3%)
Moda
Per Herno nuovo flagship store a Seoul
Sostenibilità
Usa, Pecoraro Scanio: nomina Pruitt a Epa pericolo per l'Ambiente
Efficienza energetica
Natale 2016, focus risparmio energetico e trionfo regalo Hi-tech
Scienza e Innovazione
Europei, Olimpiadi e terremoto, il 2016 su Facebook in Italia
Motori
Flash Mob ai Fori per Amatrice con la Ferrari del record in Cina