lunedì 20 febbraio | 12:48
pubblicato il 23/mag/2014 15:01

Energia: Authority, in 1 anno mille richieste conciliazione online

(ASCA) - Roma, 23 mag 2014 - A un anno dalla sua attivazione, il Servizio Conciliazione on line dell'Autorita' per l'energia ha ricevuto piu' di mille richieste di intervento, con un aumento del 158% negli ultimi sei mesi. E' quanto emerso nel convegno sul Servizio conciliazione energia dell'Autorita': the Alternative Dispute ReVolution organizzato dall'Autorita' oggi a Milano con la partecipazione di giuristi, professori universitari, esperti, associazioni dei consumatori e operatori del settore. La conciliazione on line e' un servizio innovativo, introdotto dall'Autorita' per affrontare e risolvere del tutto gratuitamente e con l'assistenza di un mediatore, formato sui temi energetici, eventuali controversie con i fornitori di luce o gas. Si attiva con un semplice click, utilizzando un computer, il telefonino, lo smartphone o il tablet per collegarsi al sito www.conciliazione.energia.it. com-sen/cam/ss

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Kraft-Unilever
Kraft Heinz rinuncia a offerta acquisto Unilever
Consumi
Cresce la fiducia, 1 italiano su 5 pronto a fare acquisti
Altre sezioni
Salute e Benessere
Ordini Medici: pubblicità sanitaria selvaggia è allarme sociale
Motori
BMW presenta la nuova Serie 5 berlina
Enogastronomia
"Benvenuto Brunello" Guida Rossa Michelin firma piastrella 2016
Turismo
Turismo, Alpitour amplia la rete su Andalusia e Costa del Sol
Energia e Ambiente
Premio ai Vigili del fuoco per i voli su Amatrice e Rigopiano
Moda
Moda New York, la donna bon ton secondo Carolina Herrera
Scienza e Innovazione
SpaceX, rinviato lancio del Falcon-9 dalla piattaforma Nasa 39-A
TechnoFun
Amazon, a tempo di record i lavori per nuovo centro vicino Roma
Sistema Trasporti
Ibar, Usa e Cina ancora al top per i voli dall'Italia