domenica 26 febbraio | 04:31
pubblicato il 27/gen/2016 14:57

Enel rinnova l'immagine e il brand del Gruppo

Presentati a Madrid nuovo logo e strategia di comunicazione

Enel rinnova l'immagine e il brand del Gruppo

Roma, (askanews) - Enel rinnova il suo brand e l'immagine del gruppo. La società ha presentato a Madrid, nella sede della controllata spagnola Endesa, il nuovo logo che da oggi indentificherà l'azienda e la sua strategia di comunicazione.

A partire dal rinnovato sito internet Enel.com, completamente rinnovato e basato su applicazioni mobili per gestire i rapporti con la clientela.

Alla cerimonia di presentazione hanno partecipato la presidente, Patrizia Grieco, e l'amministratore delegato, Francesco Starace, che spiega così 'Open Power' la nuova parola d'ordine del Gruppo: "Da domani tutto il gruppo Enel avrà una nuova immagine e una nuova identità dal punto di vista del brand. E' un brand che cerca di sintetizzare questi valori che abbiamo come gruppo. I valori della fiducia, della responsabilità, dell'innovazione, della proattività. Sono dei valori importanti per noi e per i nostri clienti che sono il motivo per cui esistiamo".

Gli articoli più letti
Altre sezioni
Salute e Benessere
Fibrosi polmonare idiopatica, al Gemelli seminario internazionale
Motori
L'agricoltura del futuro: Case IH presenta il trattore autonomo
Enogastronomia
Ricerca Gfk: l'identikit dei nuovi consumatori al supermercato
Turismo
Boom degli affitti brevi in ambito turistico e non solo (+30%)
Energia e Ambiente
Progetto Life-Nereide: asfalto silenzioso da materiale riciclato
Moda
Nuova linea ready-to-wear de La Perla: sensuali giacche corsetto
Scienza e Innovazione
Esa, Vega: nel 2018 opportunità di volo per minisatelliti multipli
TechnoFun
Google crea strumento intelligenza artificiale anti-trolls
Sistema Trasporti
Da UNRAE protocollo costruttori-scuole per formare autisti hi-tech