sabato 03 dicembre | 12:44
pubblicato il 24/mag/2013 11:53

Editoria: Elkann, per 'La Stampa' +80% pubblicita' digitale

Editoria: Elkann, per 'La Stampa' +80% pubblicita' digitale

(ASCA) - Bagnaia (Si), 24 mag - 'La Stampa' e' il giornale che cresce ''piu' di tutti'' nel digitale, con un incremento del 60% nelle vendite e dell'80% in pubblicita'. Lo ha detto John Elkann, presidente della societa' che pubblica il quotidiano di Torino, intervenendo a un dibattito con Ferruccio De Bortoli, direttore de 'Il Corriere della Sera', nell'ambito del convegno 'Crescere tra le righe' organizzato a Bagnaia (Si) dall'Osservatorio permanente giovani-editori.

Il digitale, dunque, ha detto Elkann, ''si sta sviluppando in maniera molto rapida''. In futuro ''il tablet probabilmente crescera' di piu' ma la complementarieta' tra carta e digitale e' quello che sta premiando'', ha detto ancora. E' poi probabile che ''i tablet cambieranno, saranno modulabili, piu' simili alla carta''.

afe/sam/

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Banche
Banche: stop Consiglio Stato a riforma popolari, rinvio Consulta
Mps
Mps, adesioni a conversione bond superano 1 miliardo
Italia-Russia
Putin a Pietroburgo inaugura alta velocità, dopo visita Renzi
Ilva
Ilva, accordo con la famiglia Riva: disponibili oltre 1,3 mld
Altre sezioni
Salute e Benessere
Medici: atleti tendono a sovrastimare problemi cardiovascolari
Enogastronomia
Nasce il Movimento Turismo dell'Olio
Turismo
Turismo, Franceschini: il 2017 sarà l'Anno dei Borghi
Lifestyle
Yocci, il Re della Torta di Carote e... il modo di essere
Moda
Gli angeli sexy di Victoria's Secret sfilano a Parigi
Sostenibilità
Smart City, modello Milano grazie a ruolo utilities
Efficienza energetica
Pesticidi: una minaccia per le api, colpito anche l'olfatto
Scienza e Innovazione
Ministeriale Esa, Battiston (Asi): l'Italia è molto soddisfatta
Motori
Audi A3 compie 20 anni, 3 generazioni e 4 milioni di esemplari