martedì 06 dicembre | 20:54
pubblicato il 05/ago/2014 14:20

Crociere: MSC, tutto esaurito per Ferragosto. Buone prenotazioni inverno

(ASCA) - Roma, 5 ago 2014 - Tutto esaurito sulle navi da crociera MSC in occasione del Ferragosto 2014. ''Come da felice consuetudine ormai, le navi MSC - sottolinea la compagnia - registreranno il fully booked, grazie a un efficace processo di advance booking andato in scena negli scorsi mesi e in grado di riempire in anticipo tutte le dodici unita', premiando cosi' i nemici del last minute col trascorrere a tariffe agevolate un ferragosto d'elite, a bordo di hotel galleggianti a cinque stelle verso le mete piu' belle del mondo. Itinerari previsti in tutti i mari, tra Caraibi e Nord Europa fino ovviamente al Mediterraneo, nella sua parte orientale, come in quella occidentale. Un pot-pourri di meraviglie paesaggistiche in grado di attirare nel nostro paese un consistente numero di vacanzieri.

Protagonisti 12 porti italiani: Genova, Venezia, Napoli, Bari, Ancona, Salerno, La Spezia, Civitavecchia, Trapani, Palermo, Messina e Olbia''.

''Registriamo il fully booked a Ferragosto e siamo altrettanto compiaciuti del positivo andamento delle prenotazioni invernali, quando le navi saranno protagoniste degli itinerari fra Mediterraneo, Canarie, Caraibi Emirati, Antille, Sud Africa e Sud America - spiega Leonardo Massa, Country Manager Mercato Italia di MSC Crociere -. Viviamo un trend decisamente positivo, un'evidenza suffragata dal concept che i crocieristi sono tornati a valorizzare in modo adeguato il prodotto crociera, attirati da un'offerta completa e adatta a tutti i gusti e a tutte le eta'. Offriamo servizi tailor made con esperienze differenti pensate per rendere la vacanza ancora piu' attraente, ampliando notevolmente l'offerta che si e' arricchita di nuove destinazioni grazie alla formula Fly&Cruise. A rendere il ventaglio ancora piu' ampio ci sono anche le tante Crociere tematiche di MSC, testimoniato dal grande successo riscosso da la Nave della Scoperta e la Nave dei Giovani che, quest'anno, ha raddoppiato l'offerta con ben due navi dirette verso Mykonos e Ibiza''. Al termine degli itinerari di Ferragosto prendera' il via ufficialmente il ''Programma Rinascimento'', l'imponente piano di restyling affidato a Fincantieri che nel corso dei prossimi due anni portera' quattro navi della flotta a un processo di vero e proprio ''allungamento'', mediante l'inserimento di un nuovo blocco al centro delle unita'.

Un'operazione che portera' l'aggiunta di nuovi spazi dedicati all'intrattenimento e il rinnovamento negli spazi e nel decor, delle boutique di bordo, e l'aggiunta di circa 200 nuove cabine per nave. La prima nave a entrare in cantiere il 31 agosto sara' MSC Armonia che restera' nei cantieri palermitani di Fincantieri fino al 17 novembre. com-lcp/

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Banche
Banche, Dombrovskis: l'Italia è preparata se e quando servisse
Lego
Lego, la dinastia Kirk Kristiansen blinda il futuro dei mattoncini
Bce
Il direttorio Bce decide giovedì su proroga al piano di stimoli
Borsa
Seduta sprint per Piazza Affari (+4,15%), maxi-rimbalzo banche
Altre sezioni
Salute e Benessere
Robot indossabile ridà capacità di presa a persone quadriplegiche
Enogastronomia
Veronafiere,Danese:con Vinitaly salto qualità nei paesi asiatici
Turismo
Ponte Immacolata, per un italiano su due hotel è luogo dolce vita
Lifestyle
Giochi, Agimeg: nel 2016 raccolta supera i 94 miliardi (+7,3%)
Moda
Gli angeli sexy di Victoria's Secret sfilano a Parigi
Sostenibilità
Smart City, modello Milano grazie a ruolo utilities
Efficienza energetica
Natale 2016, focus risparmio energetico e trionfo regalo Hi-tech
Scienza e Innovazione
Robotica soft, macchine più versatili ispirate a piante e animali
Motori
Nuova Leon Cupra, più potenza e migliori prestazioni