domenica 04 dicembre | 09:48
pubblicato il 10/ago/2015 13:32

Centomila visitatori per Alitalia-Etihad in Expo: strada giusta

Soddisfazione per il padiglione: premiata una famiglia italiana

Centomila visitatori per Alitalia-Etihad in Expo: strada giusta

Milano (askanews) - Centomila visitatori per il padiglione di Etihad Airways e Alitalia a Expo 2015. L'ingresso nello spazio delle due compagnie aeree di una famiglia italiana ha fatto scoccare la cifra tonda del conteggio delle visite. Per celebrare l'occasione i fortunati e ignari visitatori hanno ricevuto in omaggio alcuni biglietti per tornare a visitare Expo, un modellino del velivolo Airbus A380, nonché una cena nella lounge del padiglione.

I rappresentanti delle due compagnie hanno espresso grande soddisfazione per i risultati di pubblico all'Esposizone universale milanese e in particolare Ariodante Valeri, Chief Commercial Officer di Alitalia, ha parlato di una grande occasione per presentare la partnership con Etihad oltre che di un riconoscimento che, per la compagnia italiana, rappresenta la conferma di essere sulla buona strada.

Gli articoli più letti
Energia
Elettricità, Cgia: per piccole imprese la più cara in Eurozona
Altre sezioni
Salute e Benessere
Sifo: in Italia 4 milioni di depressi. Ma solo 1 su 3 si cura
Enogastronomia
Nasce il Movimento Turismo dell'Olio
Turismo
Turismo, Franceschini: il 2017 sarà l'Anno dei Borghi
Lifestyle
Yocci, il Re della Torta di Carote e... il modo di essere
Moda
Gli angeli sexy di Victoria's Secret sfilano a Parigi
Sostenibilità
Smart City, modello Milano grazie a ruolo utilities
Efficienza energetica
Pesticidi: una minaccia per le api, colpito anche l'olfatto
Scienza e Innovazione
Ministeriale Esa, Battiston (Asi): l'Italia è molto soddisfatta
Motori
Audi A3 compie 20 anni, 3 generazioni e 4 milioni di esemplari