lunedì 20 febbraio | 18:53
pubblicato il 03/lug/2014 11:02

Bpm: nuovo partner di A.C. Milan per la biglietteria ufficiale

(ASCA) - Roma, 3 lug 2014 - Bpm e A.C. Milan siglano un nuovo accordo che consolida la partnership iniziata nel 2013 con la sponsorizzazione istituzionale: dal prossimo 7 Luglio 2014 infatti la Banca vendera' Abbonamenti, Biglietti, Fidelity Card di A.C. Milan nelle proprie Agenzie. Le Agenzie disporranno di una nuova procedura di biglietteria totalmente rivista per facilitare e semplificare l'operativita'. Oltre alle Filiali, gli abbonamenti, i biglietti e le Fidelity Card potranno essere acquistati anche presso Casa Milan e sul sito web di A.C. Milan.

Questa esclusiva novita' si aggiunge alla linea di prodotti che BPM ha dedicato ai tifosi rossoneri, che comprende il conto ''Rossonero Per Sempre'', recentemente sottoscritto anche dalla Dottoressa Barbara Berlusconi, e la carta di credito con i colori del Milan.

Banca Popolare di Milano dal 1865 rappresenta l'eccellenza nel campo dei servizi bancari ed e' una realta' profondamente radicata sul territorio. Proprio questa spiccata vicinanza al territorio di riferimento ha spinto BPM a legarsi ai colori del Milan, espressione da oltre un secolo di successo, avanguardia e classe nel panorama del calcio nazionale ed internazionale.

Iacopo De Francisco, responsabile mercato di BPM ha dichiarato che ''la gamma di prodotti dedicati ai tifosi rossoneri e' estremamente vantaggiosa dal punto di vista economico: canone di conto e carta bancomat gratuiti fino al 31.12.2016, carta di credito personalizzata e gratuita per il primo anno, sconti su altri servizi bancari e interessanti concorsi a premi: questi sono solo alcuni dei vantaggi riservati ai correntisti rossoneri, insieme a molteplici altri servizi evoluti, tra cui l'innovativa APP ''Risparmio ben fatto''. Queste proposte, distintive e mirate, sono il frutto del nostro accordo fortemente voluto e che dara' presto vita ad altre iniziative di co-branding e co-marketing sempre piu' interessanti per il pubblico milanista''.

com-ram

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Alitalia
Alitalia, Delrio: ci sono problemi seri, siamo preoccupati
Kraft-Unilever
Kraft Heinz rinuncia a offerta acquisto Unilever
Consumi
Cresce la fiducia, 1 italiano su 5 pronto a fare acquisti
Conti pubblici
Padoan: da migliori previsioni no impatto su manovra correttiva
Altre sezioni
Salute e Benessere
Ordini Medici: pubblicità sanitaria selvaggia è allarme sociale
Motori
BMW presenta la nuova Serie 5 berlina
Enogastronomia
Verona Fiere, Evoo Days, al via il primo forum per filiera olio
Turismo
Turismo, Alpitour amplia la rete su Andalusia e Costa del Sol
Energia e Ambiente
Premio ai Vigili del fuoco per i voli su Amatrice e Rigopiano
Moda
Moda New York, la donna bon ton secondo Carolina Herrera
Scienza e Innovazione
Onde gravitazionali, inaugurato a Cascina l'Advanced Virgo
TechnoFun
Eutelsat a quota 1000 canali HD trasmessi su propria flotta
Sistema Trasporti
Ibar, Usa e Cina ancora al top per i voli dall'Italia