domenica 22 gennaio | 12:11
pubblicato il 03/lug/2014 11:02

Bpm: nuovo partner di A.C. Milan per la biglietteria ufficiale

(ASCA) - Roma, 3 lug 2014 - Bpm e A.C. Milan siglano un nuovo accordo che consolida la partnership iniziata nel 2013 con la sponsorizzazione istituzionale: dal prossimo 7 Luglio 2014 infatti la Banca vendera' Abbonamenti, Biglietti, Fidelity Card di A.C. Milan nelle proprie Agenzie. Le Agenzie disporranno di una nuova procedura di biglietteria totalmente rivista per facilitare e semplificare l'operativita'. Oltre alle Filiali, gli abbonamenti, i biglietti e le Fidelity Card potranno essere acquistati anche presso Casa Milan e sul sito web di A.C. Milan.

Questa esclusiva novita' si aggiunge alla linea di prodotti che BPM ha dedicato ai tifosi rossoneri, che comprende il conto ''Rossonero Per Sempre'', recentemente sottoscritto anche dalla Dottoressa Barbara Berlusconi, e la carta di credito con i colori del Milan.

Banca Popolare di Milano dal 1865 rappresenta l'eccellenza nel campo dei servizi bancari ed e' una realta' profondamente radicata sul territorio. Proprio questa spiccata vicinanza al territorio di riferimento ha spinto BPM a legarsi ai colori del Milan, espressione da oltre un secolo di successo, avanguardia e classe nel panorama del calcio nazionale ed internazionale.

Iacopo De Francisco, responsabile mercato di BPM ha dichiarato che ''la gamma di prodotti dedicati ai tifosi rossoneri e' estremamente vantaggiosa dal punto di vista economico: canone di conto e carta bancomat gratuiti fino al 31.12.2016, carta di credito personalizzata e gratuita per il primo anno, sconti su altri servizi bancari e interessanti concorsi a premi: questi sono solo alcuni dei vantaggi riservati ai correntisti rossoneri, insieme a molteplici altri servizi evoluti, tra cui l'innovativa APP ''Risparmio ben fatto''. Queste proposte, distintive e mirate, sono il frutto del nostro accordo fortemente voluto e che dara' presto vita ad altre iniziative di co-branding e co-marketing sempre piu' interessanti per il pubblico milanista''.

com-ram

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Carrefour
Carrefour annuncia 500 esuberi e i sindacati preparano scioperi
Alimenti
Obbligo di indicazione di origine sui latticini: ecco il vademecum
Altre sezioni
Salute e Benessere
Asma e Bpco, 15% italiani soffre malattie respiratorie persistenti
Motori
John Lennon, all'asta la sua Mercedes-Benz 230SL Roadster
Enogastronomia
Formaggi, yogurt, mozzarelle: ora obbligatorio indicare l'origine dellatte
Turismo
Via in Uruguay i 40 giorni del carnevale, il più lungo del mondo
Energia e Ambiente
Pericolo estinzione per il 60% di tutte le specie di primati
Moda
Moda Parigi, l'eleganza rilassata dell'uomo Louis Vuitton
Scienza e Innovazione
Spazio: da Cassini primo piano per Dafni, piccola luna di Saturno
TechnoFun
Cyber attacchi, dal 2001 in Italia hackerati 12mila siti web
Sistema Trasporti
Confermato avvio lavori di interconnessione tra Brebemi e A4