giovedì 08 dicembre | 09:37
pubblicato il 12/feb/2015 17:13

Borsa Turismo 2015, per Francorosso è tempo di riposizionamenti

Più attenzione a fascia medio-alta e nuove destinazioni

Borsa Turismo 2015, per Francorosso è tempo di riposizionamenti

Roma, (askanews) - Alla Borsa Internazionale del Turismo 2015 tra le tendenze emergenti c'è il crescente impegno dei player nazionali per un riposizionamento verso nuovi target e spazi, oltre ovviamente all'introduzione di nuove destinazioni. Lo conferma Pier Ezhaya, direttore generale di Francorosso: "stiamo facendo un lavoro di riposizionamento verso una fascia medio-alta, i clienti infatti sono pronti a pagare qualcosa in più avendo in cambio servizi ulteriori - dice Ezhaya -. Ovviamente prosegue l'attività di pioniere di Francorosso con il lancio di nuove destinazioni, come la Colombia con l'isola di San Andres, sapendo che gli italiani sono sempre alla ricerca di nuove mete per nuovi viaggi".

Gli articoli più letti
Banche
I 5 requisiti necessari a un eventuale "salva banche" con l'Esm
Banche
Ue multa Agricole, Hsbc e JPMorgan su cartello Euribor: 485 mln
L.Bilancio
L.Bilancio: Senato approva fiducia con 173 sì
Roma
Roma, Antitrust avvia procedimento contro Atac sul servizio
Altre sezioni
Salute e Benessere
Orecchie a sventola, clip rivoluziona intervento chirurgico
Enogastronomia
Domenica 11 dicembre Cantine aperte a Natale
Turismo
Con Volagratis Capodanno low cost da Parigi al Mar Rosso
Lifestyle
Giochi, Agimeg: nel 2016 raccolta supera i 94 miliardi (+7,3%)
Moda
Per Herno nuovo flagship store a Seoul
Sostenibilità
Roma, domani al via la terza "Isola della sostenibilità"
Efficienza energetica
Natale 2016, focus risparmio energetico e trionfo regalo Hi-tech
Scienza e Innovazione
Ricerca, da 2018 l'ERC tornerà a finanziare team multidisciplinari
Motori
Nuova Leon Cupra, più potenza e migliori prestazioni