venerdì 24 febbraio | 13:54
pubblicato il 12/feb/2015 17:13

Borsa Turismo 2015, per Francorosso è tempo di riposizionamenti

Più attenzione a fascia medio-alta e nuove destinazioni

Borsa Turismo 2015, per Francorosso è tempo di riposizionamenti

Roma, (askanews) - Alla Borsa Internazionale del Turismo 2015 tra le tendenze emergenti c'è il crescente impegno dei player nazionali per un riposizionamento verso nuovi target e spazi, oltre ovviamente all'introduzione di nuove destinazioni. Lo conferma Pier Ezhaya, direttore generale di Francorosso: "stiamo facendo un lavoro di riposizionamento verso una fascia medio-alta, i clienti infatti sono pronti a pagare qualcosa in più avendo in cambio servizi ulteriori - dice Ezhaya -. Ovviamente prosegue l'attività di pioniere di Francorosso con il lancio di nuove destinazioni, come la Colombia con l'isola di San Andres, sapendo che gli italiani sono sempre alla ricerca di nuove mete per nuovi viaggi".

Gli articoli più letti
Unicredit
Unicredit: sottoscritto il 99,8% dell'aumento da 13 miliardi
P.A.
P.A., Madia: pronti a riavviare percorso per rinnovo contratto
P.A.
P.A., Madia: ok a ultimi cinque decreti, completata la riforma
Alitalia
Alitalia, sindacati: adesione sciopero unanime, azienda tratti
Altre sezioni
Salute e Benessere
Tribunale malato: per 1 medico su 3 troppo poco tempo per paziente
Motori
Man lancia due iniziative per salute e sicurezza degli autisti
Enogastronomia
Ricerca Gfk: l'identikit dei nuovi consumatori al supermercato
Turismo
Boom degli affitti brevi in ambito turistico e non solo (+30%)
Energia e Ambiente
Scoperta una nuova specie di mammifero: lo scoiattolo meridionale
Moda
A Londra apre una mostra su Lady Diana, icona della moda
Scienza e Innovazione
Astrofisica, indizi di materia oscura nel cuore di Andromeda?
TechnoFun
Internet of Things: dopo la "nuvola" si studia la "nebbia"
Sistema Trasporti
Da UNRAE protocollo costruttori-scuole per formare autisti hi-tech