mercoledì 18 gennaio | 15:15
pubblicato il 07/set/2015 11:23

Bolaffi porta i dipendenti in Expo: aprire mentalità al mondo

L'azienda del collezionismo: più coraggio per Made in Italy

Bolaffi porta i dipendenti in Expo: aprire mentalità al mondo

Rho (askanews) - L'Expo come momento per aprirsi al mondo e valorizzare ancora di più le eccellenze italiane. Giulio Filippo Bolaffi, amministratore delegato dell'azienda che porta il suo nome ed è punto di riferimento per il collezionismo, ha visitato l'Esposizione universale milanese con lo spirito di "un giro del mondo a un'ora e mezzo da Torino" che è anche una grande vetrina per il Made in Italy.

"I prodotti italiani - ci ha detto - a volte sono provinciali, a volta abbiamo anche delle eccellenze che si nascondono e l'Expo, nel settore specifico del food, ma questo discorso può essere allargato a qualunque altra azienda italiana, come per esempio la Bolaffi, deve avere coraggio, andare in giro e farsi vedere".

Per festeggiare i 125 anni di Bolaffi, l'azienda torinese ha voluto anche portare i dipendenti a visitare l'Expo. "Portare qui i dipendenti - ha aggiunto l'ad - vuol dire fargli vedere un momento importante per il nostro Paese, che dura già da qualche mese, ma tra poco sarà finito e tante persone avranno il rimpianto di non averlo visto o di non esserci stati abbastanza, e non volevo che nessuno dei miei potesse dire questo".

E per Bolaffi, che si occupa anche delle aste di vini rari e pregiati, l'Expo può pure essere l'occasione per iniziare una nuova collezione.

Gli articoli più letti
Alitalia
Alitalia, Hogan: da Etihad e Abu Dhabi impegno per rilancio
Trasporti
Trasporto aereo, sindacati: il 23 febbraio sciopero di 4 ore
Economia estera
Il presidente cinese Xi va a Davos a difendere il libero scambio
Fs
Fs: firmato accordo, acquisisce la società greca Trainose
Altre sezioni
Salute e Benessere
Salute, arriva dagli Usa il "Piatto unico bilanciato"
Motori
Moto, Ducati e Diesel insieme per una Diavel post-apocalittica
Enogastronomia
Nel 2016 consumi alimentari fuori casa +1,1%, domestici -0,1%
Turismo
Nel 2016 Roma è stata la meta italiana preferita dagli europei
Energia e Ambiente
Leader mondiali dell'industria danno vita all'Hydrogen Council
Moda
Moda, nasce Brandamour, nuovo polo del lusso Made in Italy
Scienza e Innovazione
Trasporto su rotaia, dal 2020 si viaggerà a levitazione magnetica
TechnoFun
Rischi del web, ecco le 8 truffe che colpiscono gli italiani
Sistema Trasporti
Dal 26 marzo al via i nuovi voli da Milano-Malpensa