martedì 06 dicembre | 15:41
pubblicato il 07/set/2015 11:23

Bolaffi porta i dipendenti in Expo: aprire mentalità al mondo

L'azienda del collezionismo: più coraggio per Made in Italy

Bolaffi porta i dipendenti in Expo: aprire mentalità al mondo

Rho (askanews) - L'Expo come momento per aprirsi al mondo e valorizzare ancora di più le eccellenze italiane. Giulio Filippo Bolaffi, amministratore delegato dell'azienda che porta il suo nome ed è punto di riferimento per il collezionismo, ha visitato l'Esposizione universale milanese con lo spirito di "un giro del mondo a un'ora e mezzo da Torino" che è anche una grande vetrina per il Made in Italy.

"I prodotti italiani - ci ha detto - a volte sono provinciali, a volta abbiamo anche delle eccellenze che si nascondono e l'Expo, nel settore specifico del food, ma questo discorso può essere allargato a qualunque altra azienda italiana, come per esempio la Bolaffi, deve avere coraggio, andare in giro e farsi vedere".

Per festeggiare i 125 anni di Bolaffi, l'azienda torinese ha voluto anche portare i dipendenti a visitare l'Expo. "Portare qui i dipendenti - ha aggiunto l'ad - vuol dire fargli vedere un momento importante per il nostro Paese, che dura già da qualche mese, ma tra poco sarà finito e tante persone avranno il rimpianto di non averlo visto o di non esserci stati abbastanza, e non volevo che nessuno dei miei potesse dire questo".

E per Bolaffi, che si occupa anche delle aste di vini rari e pregiati, l'Expo può pure essere l'occasione per iniziare una nuova collezione.

Gli articoli più letti
Borsa
Vittoria No non spaventa la Borsa (-0,21%) ma banche vanno giù
Governo
Governo, Cgil: elezioni anticipate pericolosa fuga in avanti
Cnel
Referendum, Napoleone: popolo ha riconosciuto il ruolo del Cnel
Fs
Fs: venerdì treni regolari, revocato sciopero
Altre sezioni
Salute e Benessere
Airc finanzia ricerca per migliorare diagnosi noduli alla tiroide
Enogastronomia
Veronafiere, Wine2Wine: Germania mercato maturo e complesso
Turismo
Ponte Immacolata, per un italiano su due hotel è luogo dolce vita
Lifestyle
Giochi, Agimeg: nel 2016 raccolta supera i 94 miliardi (+7,3%)
Moda
Gli angeli sexy di Victoria's Secret sfilano a Parigi
Sostenibilità
Smart City, modello Milano grazie a ruolo utilities
Efficienza energetica
Natale 2016, focus risparmio energetico e trionfo regalo Hi-tech
Scienza e Innovazione
AsiaHaptics 2016, Università di Siena premiata per guanto robotico
Motori
Nuova Leon Cupra, più potenza e migliori prestazioni