martedì 06 dicembre | 23:16
pubblicato il 03/ott/2013 17:52

BNP Paribas RE: Patrick Delcol nuovo ceo per l'Europa Centro-orientale

(ASCA) - Roma, 3 ott - Patrick Delcol e' stato nominato Chief Executive Officer di BNP Paribas Real Estate per I Paesi dell'Europa Centro-orientale con decorrenza dal primo ottobre 2013. Delcol sara' responsabile delle business line di Transaction, Consulting, Valuation e Property Management oltre che dello sviluppo dell'organizzazione nella regione CEE. Questa nomina rappresenta un ulteriore passo da parte di BNP Paribas Real Estate nella direzione del rafforzamento della propria presenza in Europa, dopo l'affermazione della societa' come attore leader del mercato del real estate nei principali mercati dell'Europa occidentale.

Da oltre 20 anni attivo nel settore immobiliare, Patrick Delcol nel corso della sua carriera ha ricoperto numerose posizioni manageriali all'interno di importanti societa' internazionali di consulenza, sviluppo immobiliare e costruzioni.

''La creazione di un ufficio strutturato di BNP Paribas Real Estate nella Regione CEE rappresenta uno dei pilastri della nostra strategia organizzativa - ha dichiarato Lauric Leclerc, membro del Management board di BNP Paribas Real Estate -. Siamo molto soddisfatti che Patrick abbia deciso di unirsi al nostro team. Ha infatti una lunga esperienza acquisita negli anni di lavoro con developer e societa' di consulenza che si sono tradotti in una estesa conoscenza delle necessita' dei nostri clienti. Non ho alcun dubbio che queste sue qualita' ed eccellenze consentano di sviluppare al meglio la presenza di BNP Paribas Real Estate nella regione CEE. Grazie alla qualita' dei servizi offerti alla nostra clientela, gia' oggi occupiamo una posizione di leader in molti segmenti del mercato immobiliare dell'Europa occidentale. Adesso siamo determinati a raggiungere una posizione di eccellenza anche in questa parte d'Europa''.

com-sen/

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Mps
Mps: domani Cda dopo incontro Bce. Sale ipotesi intervento Stato
Banche
Banche, Dombrovskis: l'Italia è preparata se e quando servisse
Bce
Il direttorio Bce decide giovedì su proroga al piano di stimoli
Lego
Lego, la dinastia Kirk Kristiansen blinda il futuro dei mattoncini
Altre sezioni
Salute e Benessere
Robot indossabile ridà capacità di presa a persone quadriplegiche
Enogastronomia
Veronafiere,Danese:con Vinitaly salto qualità nei paesi asiatici
Turismo
Ponte Immacolata, per un italiano su due hotel è luogo dolce vita
Lifestyle
Giochi, Agimeg: nel 2016 raccolta supera i 94 miliardi (+7,3%)
Moda
Gli angeli sexy di Victoria's Secret sfilano a Parigi
Sostenibilità
Smart City, modello Milano grazie a ruolo utilities
Efficienza energetica
Natale 2016, focus risparmio energetico e trionfo regalo Hi-tech
Scienza e Innovazione
Robotica soft, macchine più versatili ispirate a piante e animali
Motori
Nuova Leon Cupra, più potenza e migliori prestazioni