domenica 22 gennaio | 07:38
pubblicato il 15/apr/2014 11:32

Bnl (Bnp Paribas): al via nuovo format di agenzia

(ASCA) - Roma, 15 apr 2014 - ''Open BNL'' e' il nuovo format di agenzia ideato da BNL Gruppo BNP Paribas per ampliare ed innovare la propria modalita' di interazione con i clienti.

E' un'agenzia ''leggera'' che si affianca a quella piu' tradizionale, altamente automatizzata, nata per essere sempre piu' vicina alle esigenze di utilizzo dei servizi bancari da parte dei clienti.

''In BNL - commenta Marco Tarantola, Responsabile della Divisione Retail e Private di BNL - mettiamo costante attenzione all'evoluzione dei comportamenti delle persone e a come questi sono influenzati dalle innovazioni tecnologiche.

Dopo aver lanciato Hello bank!, la nostra banca digitale, con ''Open BNL'' abbiamo ulteriormente arricchito il modello distributivo per rispondere alle richieste dei clienti che sempre piu' preferiscono operare senza limitazioni di orario e attraverso una molteplicita' di canali''. Le agenzie ''Open BNL'' si caratterizzano per l'elevata facilita' di accesso nei locali tramite porte automatiche (sliding doors) e per la semplicita' e velocita' dell'operativita'. Infatti, tutte le operazioni di cassa si potranno effettuare tramite ATM multifunzione evoluti, posizionati in un'area self banking dedicata - accessibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7- nel rispetto della privacy e della sicurezza.

Nelle ''Open BNL'' l'innovazione e' anche nella consulenza: l'agenzia e' dotata di un HI-Room nel quale il gestore potra' organizzare incontri con il cliente e specialisti di prodotto di BNL o del Gruppo BNP Paribas, collegati via webcam.

Inoltre, grazie al nuovo layout, il cliente potra' accedere ad un'ampia gamma d'offerta attraverso desk dedicati ai promotori finanziari e agli specialisti delle altre societa' del Gruppo BNP Paribas in Italia, come, ad esempio, Findomestic, Arval, BNL Finance, BNP Paribas Leasing Solutions, BNP Paribas Investment Partners, BNP Paribas Cardif, che potranno cosi' proporre direttamente i loro servizi alla clientela.

com-ram

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Carrefour
Carrefour annuncia 500 esuberi e i sindacati preparano scioperi
Alimenti
Obbligo di indicazione di origine sui latticini: ecco il vademecum
Altre sezioni
Salute e Benessere
Asma e Bpco, 15% italiani soffre malattie respiratorie persistenti
Motori
John Lennon, all'asta la sua Mercedes-Benz 230SL Roadster
Enogastronomia
Formaggi, yogurt, mozzarelle: ora obbligatorio indicare l'origine dellatte
Turismo
Via in Uruguay i 40 giorni del carnevale, il più lungo del mondo
Energia e Ambiente
Pericolo estinzione per il 60% di tutte le specie di primati
Moda
Moda Parigi, l'eleganza rilassata dell'uomo Louis Vuitton
Scienza e Innovazione
Spazio: da Cassini primo piano per Dafni, piccola luna di Saturno
TechnoFun
Cyber attacchi, dal 2001 in Italia hackerati 12mila siti web
Sistema Trasporti
Confermato avvio lavori di interconnessione tra Brebemi e A4