mercoledì 07 dicembre | 13:53
pubblicato il 15/apr/2014 11:32

Bnl (Bnp Paribas): al via nuovo format di agenzia

(ASCA) - Roma, 15 apr 2014 - ''Open BNL'' e' il nuovo format di agenzia ideato da BNL Gruppo BNP Paribas per ampliare ed innovare la propria modalita' di interazione con i clienti.

E' un'agenzia ''leggera'' che si affianca a quella piu' tradizionale, altamente automatizzata, nata per essere sempre piu' vicina alle esigenze di utilizzo dei servizi bancari da parte dei clienti.

''In BNL - commenta Marco Tarantola, Responsabile della Divisione Retail e Private di BNL - mettiamo costante attenzione all'evoluzione dei comportamenti delle persone e a come questi sono influenzati dalle innovazioni tecnologiche.

Dopo aver lanciato Hello bank!, la nostra banca digitale, con ''Open BNL'' abbiamo ulteriormente arricchito il modello distributivo per rispondere alle richieste dei clienti che sempre piu' preferiscono operare senza limitazioni di orario e attraverso una molteplicita' di canali''. Le agenzie ''Open BNL'' si caratterizzano per l'elevata facilita' di accesso nei locali tramite porte automatiche (sliding doors) e per la semplicita' e velocita' dell'operativita'. Infatti, tutte le operazioni di cassa si potranno effettuare tramite ATM multifunzione evoluti, posizionati in un'area self banking dedicata - accessibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7- nel rispetto della privacy e della sicurezza.

Nelle ''Open BNL'' l'innovazione e' anche nella consulenza: l'agenzia e' dotata di un HI-Room nel quale il gestore potra' organizzare incontri con il cliente e specialisti di prodotto di BNL o del Gruppo BNP Paribas, collegati via webcam.

Inoltre, grazie al nuovo layout, il cliente potra' accedere ad un'ampia gamma d'offerta attraverso desk dedicati ai promotori finanziari e agli specialisti delle altre societa' del Gruppo BNP Paribas in Italia, come, ad esempio, Findomestic, Arval, BNL Finance, BNP Paribas Leasing Solutions, BNP Paribas Investment Partners, BNP Paribas Cardif, che potranno cosi' proporre direttamente i loro servizi alla clientela.

com-ram

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Mps
Mps: domani Cda dopo incontro Bce. Sale ipotesi intervento Stato
Mps
Mps: Vigilanza Bce studia proroga fino a 31 gennaio
Banche
Banche, Dombrovskis: l'Italia è preparata se e quando servisse
Bce
Il direttorio Bce decide giovedì su proroga al piano di stimoli
Altre sezioni
Salute e Benessere
Robot indossabile ridà capacità di presa a persone quadriplegiche
Enogastronomia
Veronafiere,Danese:con Vinitaly salto qualità nei paesi asiatici
Turismo
Con Volagratis Capodanno low cost da Parigi al Mar Rosso
Lifestyle
Giochi, Agimeg: nel 2016 raccolta supera i 94 miliardi (+7,3%)
Moda
Per Herno nuovo flagship store a Seoul
Sostenibilità
Smart City, modello Milano grazie a ruolo utilities
Efficienza energetica
Natale 2016, focus risparmio energetico e trionfo regalo Hi-tech
Scienza e Innovazione
Ricerca, da 2018 l'ERC tornerà a finanziare team multidisciplinari
Motori
Nuova Leon Cupra, più potenza e migliori prestazioni