mercoledì 22 febbraio | 03:05
pubblicato il 15/apr/2014 11:32

Bnl (Bnp Paribas): al via nuovo format di agenzia

(ASCA) - Roma, 15 apr 2014 - ''Open BNL'' e' il nuovo format di agenzia ideato da BNL Gruppo BNP Paribas per ampliare ed innovare la propria modalita' di interazione con i clienti.

E' un'agenzia ''leggera'' che si affianca a quella piu' tradizionale, altamente automatizzata, nata per essere sempre piu' vicina alle esigenze di utilizzo dei servizi bancari da parte dei clienti.

''In BNL - commenta Marco Tarantola, Responsabile della Divisione Retail e Private di BNL - mettiamo costante attenzione all'evoluzione dei comportamenti delle persone e a come questi sono influenzati dalle innovazioni tecnologiche.

Dopo aver lanciato Hello bank!, la nostra banca digitale, con ''Open BNL'' abbiamo ulteriormente arricchito il modello distributivo per rispondere alle richieste dei clienti che sempre piu' preferiscono operare senza limitazioni di orario e attraverso una molteplicita' di canali''. Le agenzie ''Open BNL'' si caratterizzano per l'elevata facilita' di accesso nei locali tramite porte automatiche (sliding doors) e per la semplicita' e velocita' dell'operativita'. Infatti, tutte le operazioni di cassa si potranno effettuare tramite ATM multifunzione evoluti, posizionati in un'area self banking dedicata - accessibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7- nel rispetto della privacy e della sicurezza.

Nelle ''Open BNL'' l'innovazione e' anche nella consulenza: l'agenzia e' dotata di un HI-Room nel quale il gestore potra' organizzare incontri con il cliente e specialisti di prodotto di BNL o del Gruppo BNP Paribas, collegati via webcam.

Inoltre, grazie al nuovo layout, il cliente potra' accedere ad un'ampia gamma d'offerta attraverso desk dedicati ai promotori finanziari e agli specialisti delle altre societa' del Gruppo BNP Paribas in Italia, come, ad esempio, Findomestic, Arval, BNL Finance, BNP Paribas Leasing Solutions, BNP Paribas Investment Partners, BNP Paribas Cardif, che potranno cosi' proporre direttamente i loro servizi alla clientela.

com-ram

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Taxi
Taxi, Padoan: liberalizzazione va fatta ma con transizione dolce
Moda
La moda porta a Milano 1,7 mld al mese, un terzo viene da estero
Conti pubblici
Padoan: domani procedura Ue più vicina? Direi proprio di no
Taxi
Taxi, Delrio: si lavora insieme se non ci sono violenza e minacce
Altre sezioni
Salute e Benessere
Percorso rapido per emergenze al Fatebenefratelli Roma
Motori
Man lancia due iniziative per salute e sicurezza degli autisti
Enogastronomia
Peroni Senza Glutine sul podio del World Gluten Free Beer Award
Turismo
Lourdes, destinazione turistica a 360 gradi
Energia e Ambiente
Energia, nanosfere di silicio per finestre fotovoltaiche economiche
Moda
Il business della Moda porta a Milano 1,7 miliardi al mese
Scienza e Innovazione
Elicotteri italiani AW-139 in Pakistan, nuovo ordine per Leonardo
TechnoFun
Eutelsat a quota 1000 canali HD trasmessi su propria flotta
Sistema Trasporti
Il mondo in coda: strade sempre più trafficate, anche in Italia