martedì 06 dicembre | 15:24
pubblicato il 30/ago/2013 13:56

Blu-Express: dal 2 settembre torna volo Torino-Roma con nuovi orari

(ASCA) - Roma, 30 ago - Dopo la pausa estiva, in anticipo di due settimane rispetto a quanto annunciato, tornano dal 2 settembre, con nuovi orari, i voli tra Torino e Roma di Blu-Express, l'unica compagnia aerea low-cost che collega le due citta', con tariffe a partire da 34,98 euro sola andata.

E' quanto informa una nota, secondo cui i nuovi operativi del brand no frills di Blue Panorama Airlines sono tagliati su misura per chi, durante la settimana, deve arrivare a Roma da Torino per motivi di lavoro, con partenza dallo scalo di Caselle alle 7:45 e arrivo a Fiumicino alle 8:55 in tutta comodita'. Il rientro alla sera e' previsto in partenza da Roma per le 19:00, con arrivo nel capoluogo piemontese alle 20:15, giusto in tempo per cenare e passare la serata in famiglia.

Durante il week-end Roma e Torino potranno essere raggiunte in entrambe le direzioni con il volo serale del venerdi', con rientro la domenica sera. A partire da meta' settembre queste frequenze saranno potenziate con una frequenza serale aggiuntiva. Un modo per agevolare non soltanto il traffico turistico torinese verso la Capitale, ma anche quello dei turisti romani che vogliono visitare il Piemonte durante il week-end dedicandosi alla scoperta del patrimonio storico-culturale e delle attrattive naturali del territorio.

''I nuovi orari permetteranno ai passeggeri torinesi di raggiungere Roma in settimana per motivi di lavoro in modo confortevole, veloce ed a tariffe molto convenienti. La compagnia scommette infatti su Torino introducendo il cosiddetto 'night stop' per meglio soddisfare le necessita' di coloro che desiderano viaggiare la mattina presto - commenta Remo Della Porta, vice president commercial del gruppo Blue Panorama Airlines - Al contempo offre un'importante opportunita' durante il week-end per incentivare il flusso turistico di passeggeri in entrata ed uscita dalla citta'''.

com-fch/lus

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Borsa
Vittoria No non spaventa la Borsa (-0,21%) ma banche vanno giù
Governo
Governo, Cgil: elezioni anticipate pericolosa fuga in avanti
Cnel
Referendum, Napoleone: popolo ha riconosciuto il ruolo del Cnel
Fs
Fs: venerdì treni regolari, revocato sciopero
Altre sezioni
Salute e Benessere
Airc finanzia ricerca per migliorare diagnosi noduli alla tiroide
Enogastronomia
Veronafiere, Cina: vino batte riso per prima volta nella storia
Turismo
Ponte Immacolata, per un italiano su due hotel è luogo dolce vita
Lifestyle
Giochi, Agimeg: nel 2016 raccolta supera i 94 miliardi (+7,3%)
Moda
Gli angeli sexy di Victoria's Secret sfilano a Parigi
Sostenibilità
Smart City, modello Milano grazie a ruolo utilities
Efficienza energetica
Natale 2016, focus risparmio energetico e trionfo regalo Hi-tech
Scienza e Innovazione
AsiaHaptics 2016, Università di Siena premiata per guanto robotico
Motori
Nuova Leon Cupra, più potenza e migliori prestazioni