lunedì 27 febbraio | 08:42
pubblicato il 14/feb/2015 09:02

Bit 2015, per Club Med investimenti e nuove aperture

A Punta Cana partnership con Cirque du Soleil

Bit 2015, per Club Med investimenti e nuove aperture

Milano, (askanews) - Un 2015 all'insegna dell'apertura di nuove destinazioni, in particolare alle Maldive, per Club Med, che alla Borsa Internazionale del Turismo ha presentato la propria offerta al mercato italiano. Per la direttrice marketing e comunicazione di Club Med, Alexandra Freche, la crescita del gruppo continua passando per maggiori investimenti e partnership innovative di prodotto:

"L'anno 2015 è molto ricco, abbiamo appena aperto un prodotto lusso, le ville Finolhu alle Maldive che completa la nostra offerta - dice Freche -. Per noi è un anno in cui prosegue la crescita, abbiamo un progetto di investimento per un miliardo di euro su 5 anni. Dunque da una parte le Maldive e dall'altra Punta Cana, con il nostro resort e una partnership speciale con il Cirque du Soleil, con cui creeremo uno spazio dedicato dove adulti, ma anche bambini, potranno provare questa nuova offerta".

Gli articoli più letti
Lavoro
Lavoro, Renzi: rivoluzionerò welfare con lavoro di cittadinanza
Altre sezioni
Salute e Benessere
Fibrosi polmonare idiopatica, al Gemelli seminario internazionale
Motori
L'agricoltura del futuro: Case IH presenta il trattore autonomo
Enogastronomia
Ricerca Gfk: l'identikit dei nuovi consumatori al supermercato
Turismo
Boom degli affitti brevi in ambito turistico e non solo (+30%)
Energia e Ambiente
Progetto Life-Nereide: asfalto silenzioso da materiale riciclato
Moda
Nuova linea ready-to-wear de La Perla: sensuali giacche corsetto
Scienza e Innovazione
Esa, Vega: nel 2018 opportunità di volo per minisatelliti multipli
TechnoFun
Google crea strumento intelligenza artificiale anti-trolls
Sistema Trasporti
Da UNRAE protocollo costruttori-scuole per formare autisti hi-tech