sabato 03 dicembre | 23:15
pubblicato il 14/feb/2015 09:02

Bit 2015, per Club Med investimenti e nuove aperture

A Punta Cana partnership con Cirque du Soleil

Bit 2015, per Club Med investimenti e nuove aperture

Milano, (askanews) - Un 2015 all'insegna dell'apertura di nuove destinazioni, in particolare alle Maldive, per Club Med, che alla Borsa Internazionale del Turismo ha presentato la propria offerta al mercato italiano. Per la direttrice marketing e comunicazione di Club Med, Alexandra Freche, la crescita del gruppo continua passando per maggiori investimenti e partnership innovative di prodotto:

"L'anno 2015 è molto ricco, abbiamo appena aperto un prodotto lusso, le ville Finolhu alle Maldive che completa la nostra offerta - dice Freche -. Per noi è un anno in cui prosegue la crescita, abbiamo un progetto di investimento per un miliardo di euro su 5 anni. Dunque da una parte le Maldive e dall'altra Punta Cana, con il nostro resort e una partnership speciale con il Cirque du Soleil, con cui creeremo uno spazio dedicato dove adulti, ma anche bambini, potranno provare questa nuova offerta".

Gli articoli più letti
Energia
Elettricità, Cgia: per piccole imprese la più cara in Eurozona
Altre sezioni
Salute e Benessere
Sifo: in Italia 4 milioni di depressi. Ma solo 1 su 3 si cura
Enogastronomia
Nasce il Movimento Turismo dell'Olio
Turismo
Turismo, Franceschini: il 2017 sarà l'Anno dei Borghi
Lifestyle
Yocci, il Re della Torta di Carote e... il modo di essere
Moda
Gli angeli sexy di Victoria's Secret sfilano a Parigi
Sostenibilità
Smart City, modello Milano grazie a ruolo utilities
Efficienza energetica
Pesticidi: una minaccia per le api, colpito anche l'olfatto
Scienza e Innovazione
Ministeriale Esa, Battiston (Asi): l'Italia è molto soddisfatta
Motori
Audi A3 compie 20 anni, 3 generazioni e 4 milioni di esemplari