mercoledì 22 febbraio | 10:26
pubblicato il 06/mag/2013 11:42

Banca Sella: lancia campagna per l'e-commerce 'su misura'

Banca Sella: lancia campagna per l'e-commerce 'su misura'

(ASCA) - Roma, 6 mag - Puntare sull'e-commerce per avviare start up o far crescere le aziende ''tradizionali'' su mercati piu' ampi, in Italia e all'estero. Lo sviluppo delle imprese e il rilancio dell'economia passano, infatti, anche attraverso la crescita del commercio elettronico e per contribuire a questo obiettivo GestPay - la piattaforma del Gruppo Banca Sella tra le piu' diffuse in Italia per numero di clienti e di operazioni - ha lanciato la campagna per l'e-commerce ''su misura'' per ogni tipo d'impresa.

D'ora in poi saranno disponibili tre diversi profili, in base alle caratteristiche, alle esigenze e alla dimensione delle imprese che vogliono avviare la vendita via internet dei propri prodotti e servizi: il profilo Starter per le imprese piu' piccole e per le start up, il profilo Professional per le imprese di medie dimensioni e il profilo Unlimited per le grandi imprese che gestiscono volumi importanti. GestPay fornira' inoltre assistenza e consulenza dedicata, sia in fase di avvio che di gestione dell'attivita' di e-commerce (su www.Gestpay.it http://www.gestpay.it> e www.Sella.it http://www.sella.it> tutti i dettagli della nuova offerta).

Grazie ad un accordo tra il Gruppo Banca Sella e Google, inoltre, le aziende che avvieranno un'attivita' di commercio elettronico potranno ricevere un voucher valido per utilizzare il servizio Google AdWords, il programma di pubblicita' online di Google che consente alle aziende di promuovere la propria attivita' attraverso il motore di ricerca, pubblicando annunci a pagamento, identificati dalla scritta ''link sponsorizzati'', accanto ai normali risultati della ricerca. com-ram

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Taxi
Taxi, Padoan: liberalizzazione va fatta ma con transizione dolce
Alitalia
Alitalia, sindacati disertano tavolo Assaereo su contratto
Moda
La moda porta a Milano 1,7 mld al mese, un terzo viene da estero
Toshiba
Toshiba vola in Borsa (+22%) su ipotesi vendita chip
Altre sezioni
Salute e Benessere
Percorso rapido per emergenze al Fatebenefratelli Roma
Motori
Man lancia due iniziative per salute e sicurezza degli autisti
Enogastronomia
Peroni Senza Glutine sul podio del World Gluten Free Beer Award
Turismo
Lourdes, destinazione turistica a 360 gradi
Energia e Ambiente
Energia, nanosfere di silicio per finestre fotovoltaiche economiche
Moda
Il business della Moda porta a Milano 1,7 miliardi al mese
Scienza e Innovazione
Elicotteri italiani AW-139 in Pakistan, nuovo ordine per Leonardo
TechnoFun
Eutelsat a quota 1000 canali HD trasmessi su propria flotta
Sistema Trasporti
Al via a Verona Transpotec: espositori in crescita + 20%