sabato 10 dicembre | 19:48
pubblicato il 28/nov/2013 14:51

Autostrade: da lunedi' parte il canale tv MyWay in partnership con Sky

Autostrade: da lunedi' parte il canale tv MyWay in partnership con Sky

(ASCA) - Roma, 28 nov - Si accendono i riflettori su My Way.

Da lunedi' 2 dicembre Autostrade per l'Italia - in partnership con Sky - lancia un innovativo servizio di informazione che fornira' notizie in tempo reale sul traffico non solo in autostrada, ma anche nelle grandi citta' grazie al contributo fornito da 1,5 milioni di sensori mobili di Infloblu. Ogni giorno - dalle ore 7 alle ore 22 - andranno in onda collegamenti ogni 30 minuti dalla sede di Autostrade per l'Italia. Sono previste, inoltre, dirette televisive con Sky TG24 HD tutti i venerdi' nelle edizioni delle 8, delle 12 e delle 19 e la domenica pomeriggio nei TG delle 17 e delle 19.

In caso di emergenze meteo o traffico, alla normale programmazione si aggiungeranno collegamenti in diretta con aggiornamenti costanti e puntuali sulle situazioni maggiormente critiche. I collegamenti saranno visibili anche in streaming sul sito www.autostrade.it.

Inoltre - per la prima volta su un canale TV - My Way raccontera' tutto il ''mondo'' di Autostrade per l'Italia: dagli investimenti sulla sicurezza al Telepass, dalla qualita' dei servizi al turismo grazie alle experiences dell'iniziativa ''Sei in un paese meraviglioso'', dalla tecnologia alle aree di servizio.

La nuova iniziativa, ideata e diretta da Francesco Delzio, Direttore Relazioni Esterne, Affari Istituzionali e Marketing di Autostrade per l'Italia, verra' realizzata grazie ad una innovativa partnership definita con Sarah Varetto, direttore di Sky TG24, il piu' importante canale all news in Italia. ''My Way - ha dichiarato Francesco Delzio - rappresenta una sfida ambiziosa. E' un servizio molto innovativo, che rivoluzionera' il mondo dell'informazione dedicato alla mobilita'. Per la prima volta Autostrade per l'Italia mettera' a disposizione dei viaggiatori un vero e proprio canale TV, che fornira' real time informazioni sul traffico sulla rete autostradale e nelle grandi citta' e che raccontera' tutto il mondo di Autostrade per l'Italia. My Way diventera' una vera e propria bussola per gli automobilisti e per gli autotrasportatori''. My Way e' un prodotto realizzato nei nuovi studi di Autostrade per l'Italia, presso la sede centrale di Roma, da un team specializzato coordinato dal responsabile marketing Massimo Iossa. red/did/

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Petrolio
Scatta la prima stretta globale all'offerta di petrolio da 15 anni
Francia
Francia, è penuria di tartufi e i prezzi volano alle stelle
Brexit
Dijsselbloem dice che dalla Brexit non nascerà una nuova "City" Ue
Altre sezioni
Salute e Benessere
Orecchie a sventola, clip rivoluziona intervento chirurgico
Enogastronomia
Furono i sardi i primi a produrre vino nel Mediterraneo
Turismo
Confesercenti: alberghi prenotati al 75% per Ponte Immacolata
Lifestyle
Giochi, Agimeg: nel 2016 raccolta supera i 94 miliardi (+7,3%)
Moda
Per Herno nuovo flagship store a Seoul
Sostenibilità
All'Isola della Sostenibilità il mondo dell'economia circolare
Efficienza energetica
Natale 2016, focus risparmio energetico e trionfo regalo Hi-tech
Scienza e Innovazione
Le tecnologie spaziali che aiutano la sostenibilità
Motori
Flash Mob ai Fori per Amatrice con la Ferrari del record in Cina