lunedì 20 febbraio | 08:23
pubblicato il 24/set/2014 13:07

Auto: Audi Q3 Verve protagonista della moda milanese

(ASCA) - Roma, 24 set 2014 - In occasione della Milano Fashion Week, Palazzo Morando ha accolto i protagonisti del mondo della moda di oggi e di domani, ospitando l'esclusivo evento di Vogue Italia. Who Is On Next? and Vogue Talents e' il nome scelto per il progetto di fashion scouting dedicato ai giovani talenti della moda che ha visto la partecipazione di Audi con la presenza esclusiva di una versione particolarmente fashion del SUV compatto Q3, esposta nel cortile settecentesco del palazzo. Proprio le attivita' previste in occasione della settimana della moda milanese hanno fatto da passerella d'eccezione per la Audi Q3 Verve, versione raffinata ed elegante, pensata con una particolare attenzione per le esigenze del pubblico femminile, tanto in fatto di appeal quanto di praticita' nella vita quotidiana. A Palazzo Morando, insieme alla vettura, sono stati mostrati anche i progetti che i finalisti nella categoria accessori di Who is on Next? 2014 (Corion, Oscar Tiye, Giuliana Mancinelli Bonafaccia e Caterina Zangrando) hanno creato ispirandosi alla Audi Q3 Verve, con particolare riferimento agli spazi interni e alle numerose possibilita' di personalizzazione di questa elegante limited edition. ''Abbiamo ritenuto che la Q3 fosse l'auto perfetta per avvicinare il marchio Audi a un target femminile - ha dichiarato Massimo Farao', Direttore Marketing Audi Italia -.

Il nostro SUV compatto abbina eleganza e leggerezza estetica a dettagli di grande appeal, come l'illuminazione in tecnologia LED. Questa limited edition vuole essere la risposta giusta all'interesse di un target nuovo e di grande potenziale''. La presenza di Audi durante la Milano Fashion Week e tra i designer italiani e internazionali emergenti selezionati da Vogue Talents sottolinea l'obiettivo della Marca dei quattro anelli, che vuole ribadire in modo concreto la propria attenzione al design ed essere protagonista di un evento in cui moda, avanguardia e stile si fondono in un contesto unico. red-gbt

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Kraft-Unilever
Kraft Heinz rinuncia a offerta acquisto Unilever
Altre sezioni
Salute e Benessere
Ordini Medici: pubblicità sanitaria selvaggia è allarme sociale
Motori
BMW presenta la nuova Serie 5 berlina
Enogastronomia
"Benvenuto Brunello" Guida Rossa Michelin firma piastrella 2016
Turismo
Turismo, Alpitour amplia la rete su Andalusia e Costa del Sol
Energia e Ambiente
Premio ai Vigili del fuoco per i voli su Amatrice e Rigopiano
Moda
Moda New York, la donna bon ton secondo Carolina Herrera
Scienza e Innovazione
SpaceX, rinviato lancio del Falcon-9 dalla piattaforma Nasa 39-A
TechnoFun
Amazon, a tempo di record i lavori per nuovo centro vicino Roma
Sistema Trasporti
Ibar, Usa e Cina ancora al top per i voli dall'Italia