venerdì 20 gennaio | 09:22
pubblicato il 17/feb/2014 16:50

Assicurazioni: Andrea Carnevale nuovo direttore marketing di Rsa

(ASCA) - Roma, 17 feb 2014 - Andrea Carnevale e' il nuovo Sales & Marketing director di Rsa, la rappresentanza italiana del colosso assicurativo britannico Rsa, una delle prime 30 societa' quotate alla Borsa di Londra. Carnevale, 38 anni, e' entrato in Rsa nel 2010 a capo del Marketing e della Comunicazione.

Nel 2013 ha assunto anche la responsabilita' della gestione dei ''business Affinities'', le soluzioni assicurative studiate da Rsa appositamente per le community di persone unite da una stessa passione, come Harley Davidson, Triumph e Ktm.

In precedenza, Andrea Carnevale ha ricoperto il ruolo di Marketing & Communication Manager in Ubs e posizioni di responsabilita' nel settore marketing in importanti agenzie di comunicazione.

''In questi tre anni'' ha commentato Fabrizio Moscone, ceo di Rsa Italia ''Andrea ha saputo dare un impulso forte, distintivo e nettamente caratterizzante a RSA attraverso ogni singola azione di marketing e ogni occasione di comunicazione. Sono certo che avra' successo anche in questa nuova sfida professionale con lo stesso impegno, entusiasmo e passione. Andrea portera' valore concreto ai nostri Intermediari, supportandoli e affiancandoli nell'affrontare ogni giorno il mercato''.

com-ram

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Petrolio
Petrolio, Aie rivede al rialzo domanda mondiale, cala offerta Opec
Ilva
Ilva, Laghi: in 2016 produzione +23% con 5,8 mln tonnellate
Bce
Bce conferma a zero principale tasso di interesse dell'area euro
Inps
Inps: a dicembre autorizzate 37,8 mln ore Cig, su anno -11%
Altre sezioni
Salute e Benessere
Asma e Bpco, 15% italiani soffre malattie respiratorie persistenti
Motori
Moto, Ducati e Diesel insieme per una Diavel post-apocalittica
Enogastronomia
Consorzio Valpolicella: in Usa il 10% della produzione di Amarone
Turismo
Da Bookingfax una App per riportare turisti in Agenzia di viaggio
Energia e Ambiente
Ambientalisti italiani in piazza per Trump
Moda
Moda, dopo Milano Brandamour apre uno show room anche a New York
Scienza e Innovazione
Alibaba diventa partner delle Olimpiadi fino al 2028
TechnoFun
Italiaonline si conferma prima internet company italiana
Sistema Trasporti
TomTom City, la piattaforma monitora il traffico in tempo reale