mercoledì 07 dicembre | 09:59
pubblicato il 22/ago/2013 10:44

Anas: bandi di gara a Nordest per 3 mln euro

(ASCA) - Venezia, 22 ago - L'Anas domani, venerdi' 23 agosto 2013, pubblichera' sulla Gazzetta Ufficiale tre bandi di gara per complessivi tre milioni e seicentomila euro per lavori di manutenzione straordinaria sulla strada statale 12 ''dell'Abetone e del Brennero'' e sulla 309 ''Romea'' .

I bandi riguardano interventi urgenti che rientrano tra quelli previsti dal ''Decreto del Fare' per il rilancio dell'economia e dal piano di manutenzione straordinaria definito nella convenzione stipulata con il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

Strada Statale 12 ''dell'Abetone e del Brennero'', lavori di manutenzione straordinaria delle opere d'arte poste sul tratto compreso tra il km 245,820, in localita' Gazzo Veronese, ed il km 323, 500 in localita' Dolce' (Vr).

L'importo dei lavori, che dovranno concludersi entro 180 giorni dalla data di consegna degli stessi, e' di un milione e 380 mila euro. Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 di lunedi' 23 settembre 2013 presso la sede del Compartimento Anas per la Viabilita' del Veneto in Via Millosevich, 49 - 30173 Venezia Mestre.

Strada Statale 309 ''Romea'', lavori di ripristino degli impalcati e rifacimento dei giunti di dilatazione in tratti saltuari della statale nelle province di Venezia e Rovigo.

L'importo dei lavori, che dovranno concludersi entro 120 giorni dalla data di consegna degli stessi, e' di circa settecentomila euro. Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 di giovedi' 26 settembre 2013 presso la sede del Compartimento Anas per la Viabilita' del Veneto in Via Millosevich, 49 - 30173 Venezia Mestre.

Strada Statale 309 ''Romea'', lavori di manutenzione straordinaria e ripristino statico dei manufatti costituenti il tratto translagunare della statale, in provincia di Venezia.

L'importo dei lavori, che dovranno concludersi entro 120 giorni dalla data di consegna degli stessi, e' di un milione e cinquecentomila euro. Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 di giovedi' 3 ottobre 2013 presso la sede del Compartimento Anas per la Viabilita' del Veneto in Via Millosevich, 49 - 30173 Venezia Mestre.

fdm/mau

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Mps
Mps: domani Cda dopo incontro Bce. Sale ipotesi intervento Stato
Banche
Banche, Dombrovskis: l'Italia è preparata se e quando servisse
Bce
Il direttorio Bce decide giovedì su proroga al piano di stimoli
Lego
Lego, la dinastia Kirk Kristiansen blinda il futuro dei mattoncini
Altre sezioni
Salute e Benessere
Robot indossabile ridà capacità di presa a persone quadriplegiche
Enogastronomia
Veronafiere,Danese:con Vinitaly salto qualità nei paesi asiatici
Turismo
Ponte Immacolata, per un italiano su due hotel è luogo dolce vita
Lifestyle
Giochi, Agimeg: nel 2016 raccolta supera i 94 miliardi (+7,3%)
Moda
Gli angeli sexy di Victoria's Secret sfilano a Parigi
Sostenibilità
Smart City, modello Milano grazie a ruolo utilities
Efficienza energetica
Natale 2016, focus risparmio energetico e trionfo regalo Hi-tech
Scienza e Innovazione
Robotica soft, macchine più versatili ispirate a piante e animali
Motori
Nuova Leon Cupra, più potenza e migliori prestazioni