martedì 17 gennaio | 20:35
pubblicato il 26/feb/2014 15:22

Alitalia: Ulisse si rinnova per diventare rivista di tendenza

(ASCA) - Milano, 26 feb 2014 - Nuova grafica e nuovi contenuti: 'Ulisse', la storica rivista di bordo targata Alitalia, si rinnova trasformandosi in un vero e proprio magazine di tendenza, ricco, completo e capace di catturare l'attenzione di tutti i viaggiatori.

Il nuovo 'Ulisse', realizzato da Alitalia insieme a Prodotti Editoriali Internazionali, arrivera' bordo degli aerei e nelle lounge a partire dal prossimo 1 marzo. Paolo Gelmi e' il nuovo Direttore Responsabile, mentre per Alitalia sara' Antonella Zivillica il Direttore Editoriale.

Obiettivo dell'operazione di restyling e' puntare a un target di qualita' con l'ambizione di non rimanere sull'aereo, ma di entrare nelle case di tutti i passeggeri.

Si preannunciano cosi' numerosi i contenuti trattati mensilmente, anche se il focus principale restera' il viaggio. Di volta in volta verranno raccontate alcune tra le piu' belle e interessanti citta' italiane e internazionali viste con gli occhi di un viaggiatore curioso ed esperto. Per ognuna di queste saranno offerte anche rapide e incisive informazioni pratiche con tutti gli appuntamenti da non mancare. Tutto questo senza trascurare mete di carattere piu' turistico e culturale con l'indicazione di cio' che si dovra' fare per vivere autenticamente il viaggio.

Ampio spazio, inoltre, sara' riservato alla moda, con un accento particolare al Made in Italy, ai suoi protagonisti e al taste, cioe' al nostro patrimonio enogastronomico che, con la moda, rappresenta sicuramente una delle eccellenze italiane piu' apprezzate a livello mondiale. E poi ancora arte, design, musica, cinema, e tante altre novita' da scoprire sul nuovo numero di marzo di Ulisse.

Soddisfatto Gabriele Del Torchio, Amministratore Delegato di Alitalia: ''Il nuovo Ulisse sale a bordo di Alitalia in un momento per noi molto significativo. La nostra Compagnia esce da un periodo di lavoro intenso, oggi e' piu' forte ed e' per questo che abbiamo voglia di ricominciare a raccontare e a raccontarci. Mi auguro che il nuovo Ulisse possa contribuire a rendere ''speciale' la vostra esperienza di viaggio con Alitalia. La nostra mission e' quella di essere ambasciatori del Made in Italy nel mondo e vogliamo meritare di esserlo''.

fcz/cam

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Turismo
Nel 2016 Roma è stata la meta italiana preferita dagli europei
Auto
Fca, anche a dicembre vendite in Europa meglio del mercato
Brexit
Brexit, sterlina accelera a 1,2290 dopo le parole di May
Trasporti
Trasporto aereo, sindacati: il 23 febbraio sciopero di 4 ore
Altre sezioni
Salute e Benessere
Salute: nuovi Lea in arrivo. In vigore dopo pubblicazione su G.U.
Motori
Moto, Ducati e Diesel insieme per una Diavel post-apocalittica
Enogastronomia
Nel 2016 consumi alimentari fuori casa +1,1%, domestici -0,1%
Turismo
Nel 2016 Roma è stata la meta italiana preferita dagli europei
Energia e Ambiente
L'Enel porta energia "verde" all'ambasciata italiana di Abu Dhabi
Moda
Moda, nasce Brandamour, nuovo polo del lusso Made in Italy
Scienza e Innovazione
Nell'Universo ci sono almeno due trilioni di galassie
TechnoFun
Rischi del web, ecco le 8 truffe che colpiscono gli italiani
Sistema Trasporti
Dal 26 marzo al via i nuovi voli da Milano-Malpensa