sabato 03 dicembre | 05:38
pubblicato il 26/feb/2014 15:22

Alitalia: Ulisse si rinnova per diventare rivista di tendenza

(ASCA) - Milano, 26 feb 2014 - Nuova grafica e nuovi contenuti: 'Ulisse', la storica rivista di bordo targata Alitalia, si rinnova trasformandosi in un vero e proprio magazine di tendenza, ricco, completo e capace di catturare l'attenzione di tutti i viaggiatori.

Il nuovo 'Ulisse', realizzato da Alitalia insieme a Prodotti Editoriali Internazionali, arrivera' bordo degli aerei e nelle lounge a partire dal prossimo 1 marzo. Paolo Gelmi e' il nuovo Direttore Responsabile, mentre per Alitalia sara' Antonella Zivillica il Direttore Editoriale.

Obiettivo dell'operazione di restyling e' puntare a un target di qualita' con l'ambizione di non rimanere sull'aereo, ma di entrare nelle case di tutti i passeggeri.

Si preannunciano cosi' numerosi i contenuti trattati mensilmente, anche se il focus principale restera' il viaggio. Di volta in volta verranno raccontate alcune tra le piu' belle e interessanti citta' italiane e internazionali viste con gli occhi di un viaggiatore curioso ed esperto. Per ognuna di queste saranno offerte anche rapide e incisive informazioni pratiche con tutti gli appuntamenti da non mancare. Tutto questo senza trascurare mete di carattere piu' turistico e culturale con l'indicazione di cio' che si dovra' fare per vivere autenticamente il viaggio.

Ampio spazio, inoltre, sara' riservato alla moda, con un accento particolare al Made in Italy, ai suoi protagonisti e al taste, cioe' al nostro patrimonio enogastronomico che, con la moda, rappresenta sicuramente una delle eccellenze italiane piu' apprezzate a livello mondiale. E poi ancora arte, design, musica, cinema, e tante altre novita' da scoprire sul nuovo numero di marzo di Ulisse.

Soddisfatto Gabriele Del Torchio, Amministratore Delegato di Alitalia: ''Il nuovo Ulisse sale a bordo di Alitalia in un momento per noi molto significativo. La nostra Compagnia esce da un periodo di lavoro intenso, oggi e' piu' forte ed e' per questo che abbiamo voglia di ricominciare a raccontare e a raccontarci. Mi auguro che il nuovo Ulisse possa contribuire a rendere ''speciale' la vostra esperienza di viaggio con Alitalia. La nostra mission e' quella di essere ambasciatori del Made in Italy nel mondo e vogliamo meritare di esserlo''.

fcz/cam

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Banche
Banche: stop Consiglio Stato a riforma popolari, rinvio Consulta
Mps
Mps, adesioni a conversione bond superano 1 miliardo
Italia-Russia
Putin a Pietroburgo inaugura alta velocità, dopo visita Renzi
Eni
Eni: cessato allarme incendio nella raffineria di Sannazzaro
Altre sezioni
Salute e Benessere
Medici: atleti tendono a sovrastimare problemi cardiovascolari
Enogastronomia
Nasce il Movimento Turismo dell'Olio
Turismo
Turismo, Franceschini: il 2017 sarà l'Anno dei Borghi
Lifestyle
Yocci, il Re della Torta di Carote e... il modo di essere
Moda
Gli angeli sexy di Victoria's Secret sfilano a Parigi
Sostenibilità
Smart City, modello Milano grazie a ruolo utilities
Efficienza energetica
Pesticidi: una minaccia per le api, colpito anche l'olfatto
Scienza e Innovazione
Ministeriale Esa, Battiston (Asi): l'Italia è molto soddisfatta
Motori
Audi A3 compie 20 anni, 3 generazioni e 4 milioni di esemplari