mercoledì 22 febbraio | 21:14
pubblicato il 26/feb/2014 15:22

Alitalia: Ulisse si rinnova per diventare rivista di tendenza

(ASCA) - Milano, 26 feb 2014 - Nuova grafica e nuovi contenuti: 'Ulisse', la storica rivista di bordo targata Alitalia, si rinnova trasformandosi in un vero e proprio magazine di tendenza, ricco, completo e capace di catturare l'attenzione di tutti i viaggiatori.

Il nuovo 'Ulisse', realizzato da Alitalia insieme a Prodotti Editoriali Internazionali, arrivera' bordo degli aerei e nelle lounge a partire dal prossimo 1 marzo. Paolo Gelmi e' il nuovo Direttore Responsabile, mentre per Alitalia sara' Antonella Zivillica il Direttore Editoriale.

Obiettivo dell'operazione di restyling e' puntare a un target di qualita' con l'ambizione di non rimanere sull'aereo, ma di entrare nelle case di tutti i passeggeri.

Si preannunciano cosi' numerosi i contenuti trattati mensilmente, anche se il focus principale restera' il viaggio. Di volta in volta verranno raccontate alcune tra le piu' belle e interessanti citta' italiane e internazionali viste con gli occhi di un viaggiatore curioso ed esperto. Per ognuna di queste saranno offerte anche rapide e incisive informazioni pratiche con tutti gli appuntamenti da non mancare. Tutto questo senza trascurare mete di carattere piu' turistico e culturale con l'indicazione di cio' che si dovra' fare per vivere autenticamente il viaggio.

Ampio spazio, inoltre, sara' riservato alla moda, con un accento particolare al Made in Italy, ai suoi protagonisti e al taste, cioe' al nostro patrimonio enogastronomico che, con la moda, rappresenta sicuramente una delle eccellenze italiane piu' apprezzate a livello mondiale. E poi ancora arte, design, musica, cinema, e tante altre novita' da scoprire sul nuovo numero di marzo di Ulisse.

Soddisfatto Gabriele Del Torchio, Amministratore Delegato di Alitalia: ''Il nuovo Ulisse sale a bordo di Alitalia in un momento per noi molto significativo. La nostra Compagnia esce da un periodo di lavoro intenso, oggi e' piu' forte ed e' per questo che abbiamo voglia di ricominciare a raccontare e a raccontarci. Mi auguro che il nuovo Ulisse possa contribuire a rendere ''speciale' la vostra esperienza di viaggio con Alitalia. La nostra mission e' quella di essere ambasciatori del Made in Italy nel mondo e vogliamo meritare di esserlo''.

fcz/cam

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Mps
Mps, Pagani: ancora qualche settimana con Ue, siamo positivi
Alitalia
Alitalia, sindacati disertano tavolo Assaereo su contratto
Alitalia
Alitalia, Uilt: pronti a nuovi scioperi, domani confermato
Toshiba
Toshiba vola in Borsa (+22%) su ipotesi vendita chip
Altre sezioni
Salute e Benessere
Carnevale, allarme dermatologi: attenzione a trucchi e maschere
Motori
Man lancia due iniziative per salute e sicurezza degli autisti
Enogastronomia
150 ettari oliveto sul mare a Menfi, prende vita progetto Planeta
Turismo
Boom degli affitti brevi in ambito turistico e non solo (+30%)
Energia e Ambiente
Una legge per istituire la Giornata del risparmio energetico
Moda
A Londra apre una mostra su Lady Diana, icona della moda
Scienza e Innovazione
Nasa: scoperti sette esopianeti simili alla Terra
TechnoFun
La Cina leader nel mondo delle app per abbellire i selfie
Sistema Trasporti
Da UNRAE protocollo costruttori-scuole per formare autisti hi-tech