sabato 10 dicembre | 16:15
pubblicato il 09/gen/2014 12:18

Alitalia: piu' di 3 mila richieste per offerta 'giovani last minute'

(ASCA) - Roma, 9 gen 2014 - Piu' di 3 mila le richieste di voli scontati per l'Italia e l'Europa nella prima settimana dal lancio da parte di Alitalia dell'app Facebook ''Salta sul volo'', dedicata ai giovani viaggiatori dai 14 ai 25 anni.

L'offerta ''Giovani last minute'' consente di acquistare il biglietto il giorno prima o, addirittura, il giorno stesso del volo. Attraverso l'app Facebook e' possibile, inoltre, consultare l'andamento delle prenotazioni e la disponibilita' di posti. Una grafica semplice e intuitiva, basata sugli emoticons di diversi colori, guida alla scelta della meta: verde indica ''alta possibilita' di partire'', gialla ''media possibilita''' e rossa ''ridotta possibilita' di partire''.

Una volta confermata la propria selezione di voli, i ragazzi riceveranno, il giorno prima o il giorno stesso della partenza, una email di notifica che indirizzera' al sito alitalia.com per verificare se il volo prescelto potra' essere acquistato e, in caso positivo, finalizzare l'acquisto del biglietto scontato. red-com/

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Mps
Banche, Fonti Palazzo Chigi: nessun cdm previsto, schema dl pronto
Francia
Francia, è penuria di tartufi e i prezzi volano alle stelle
Altre sezioni
Salute e Benessere
Orecchie a sventola, clip rivoluziona intervento chirurgico
Enogastronomia
Furono i sardi i primi a produrre vino nel Mediterraneo
Turismo
Confesercenti: alberghi prenotati al 75% per Ponte Immacolata
Lifestyle
Giochi, Agimeg: nel 2016 raccolta supera i 94 miliardi (+7,3%)
Moda
Per Herno nuovo flagship store a Seoul
Sostenibilità
All'Isola della Sostenibilità il mondo dell'economia circolare
Efficienza energetica
Natale 2016, focus risparmio energetico e trionfo regalo Hi-tech
Scienza e Innovazione
Le tecnologie spaziali che aiutano la sostenibilità
Motori
Flash Mob ai Fori per Amatrice con la Ferrari del record in Cina