domenica 04 dicembre | 07:19
pubblicato il 03/lug/2013 17:45

Alitalia: AirOne cambiera' nome in concorrenza a low cost

(ASCA) - Roma, 3 lug - Nel nuovo piano industriale di Alitalia, AirOne sara' destinata a cambiare nome e livrea. Lo ha annunciato l'amministratore delegato della compagnia, Gabriele Del Torchio, spiegando che per la compagnia e' prevista una ridefinizione del suo ruolo all'interno del gruppo e con un modello di vendita web oriented, destinato quindi ai piu' giovani, con due tariffe e due livelli di servizio (easy e plus). Per aggredire quindi il mercato delle compagnie low cost.

''AirOne - ha detto Del Torchio - sara' una nuova compagnia, con una nuova livrea, con servizi basici come le low cost. Sara' una web company e sara' gestita come una business unit separata''. L'obiettivo e' quello di passare da un 80% attuale della sua attivita' basato sul domestico a un 62% sull'internazionale.

sen/sam/

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Energia
Elettricità, Cgia: per piccole imprese la più cara in Eurozona
Altre sezioni
Salute e Benessere
Sifo: in Italia 4 milioni di depressi. Ma solo 1 su 3 si cura
Enogastronomia
Nasce il Movimento Turismo dell'Olio
Turismo
Turismo, Franceschini: il 2017 sarà l'Anno dei Borghi
Lifestyle
Yocci, il Re della Torta di Carote e... il modo di essere
Moda
Gli angeli sexy di Victoria's Secret sfilano a Parigi
Sostenibilità
Smart City, modello Milano grazie a ruolo utilities
Efficienza energetica
Pesticidi: una minaccia per le api, colpito anche l'olfatto
Scienza e Innovazione
Ministeriale Esa, Battiston (Asi): l'Italia è molto soddisfatta
Motori
Audi A3 compie 20 anni, 3 generazioni e 4 milioni di esemplari