sabato 25 febbraio | 22:25
pubblicato il 03/lug/2013 17:45

Alitalia: AirOne cambiera' nome in concorrenza a low cost

(ASCA) - Roma, 3 lug - Nel nuovo piano industriale di Alitalia, AirOne sara' destinata a cambiare nome e livrea. Lo ha annunciato l'amministratore delegato della compagnia, Gabriele Del Torchio, spiegando che per la compagnia e' prevista una ridefinizione del suo ruolo all'interno del gruppo e con un modello di vendita web oriented, destinato quindi ai piu' giovani, con due tariffe e due livelli di servizio (easy e plus). Per aggredire quindi il mercato delle compagnie low cost.

''AirOne - ha detto Del Torchio - sara' una nuova compagnia, con una nuova livrea, con servizi basici come le low cost. Sara' una web company e sara' gestita come una business unit separata''. L'obiettivo e' quello di passare da un 80% attuale della sua attivita' basato sul domestico a un 62% sull'internazionale.

sen/sam/

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Altre sezioni
Salute e Benessere
Fibrosi polmonare idiopatica, al Gemelli seminario internazionale
Motori
L'agricoltura del futuro: Case IH presenta il trattore autonomo
Enogastronomia
Ricerca Gfk: l'identikit dei nuovi consumatori al supermercato
Turismo
Boom degli affitti brevi in ambito turistico e non solo (+30%)
Energia e Ambiente
Progetto Life-Nereide: asfalto silenzioso da materiale riciclato
Moda
Nuova linea ready-to-wear de La Perla: sensuali giacche corsetto
Scienza e Innovazione
Esa, Vega: nel 2018 opportunità di volo per minisatelliti multipli
TechnoFun
Google crea strumento intelligenza artificiale anti-trolls
Sistema Trasporti
Da UNRAE protocollo costruttori-scuole per formare autisti hi-tech