domenica 04 dicembre | 17:57
pubblicato il 29/ago/2014 11:27

Al via campionato, nuove sigle con Pif e ragazzi Junior Tim Cup

Tim e Lega Serie A lanciano le nuove sigle (ASCA) - Milano, 29 ago 2014 - Con la partenza della stagione calcistica, Tim e Lega Serie A hanno lanciato le nuove sigle che introdurranno le partite del campionato, gli eventi della Serie A e i programmi televisivi a essi dedicati. Protagonisti dei nuovi spot - spiega una nota del gruppo Telecom - sono Pif e i ragazzi dell'Oratorio Don Guanella di Scampia, impegnati in una partitella a pallone sul campo realizzato dalla Junior Tim Cup, utilizzando il fondo costituito dalle ammende comminate ai tesserati e alle societa' di Serie A dal Giudice Sportivo durante la stagione sportiva, e da un contributo di Tim nel ruolo di title sponsor della manifestazione.

I ragazzi dell'oratorio scendono in campo indossando la maglia sulla quale campeggia l'hashag #ilbulloe'unapalla, per ricordare l'impegno della Junior Tim Cup contro il Cyberbullismo. Anche queste sigle, realizzate dalla Leagas Delaney Italia, saranno caratterizzate dal claim "Il calcio e' di chi lo ama".

Red-Rar

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Energia
Elettricità, Cgia: per piccole imprese la più cara in Eurozona
Altre sezioni
Salute e Benessere
Sifo: in Italia 4 milioni di depressi. Ma solo 1 su 3 si cura
Enogastronomia
Nasce il Movimento Turismo dell'Olio
Turismo
Turismo, Franceschini: il 2017 sarà l'Anno dei Borghi
Lifestyle
Yocci, il Re della Torta di Carote e... il modo di essere
Moda
Gli angeli sexy di Victoria's Secret sfilano a Parigi
Sostenibilità
Smart City, modello Milano grazie a ruolo utilities
Efficienza energetica
Pesticidi: una minaccia per le api, colpito anche l'olfatto
Scienza e Innovazione
Ministeriale Esa, Battiston (Asi): l'Italia è molto soddisfatta
Motori
Audi A3 compie 20 anni, 3 generazioni e 4 milioni di esemplari