giovedì 08 dicembre | 17:03
pubblicato il 04/lug/2013 14:33

Air Canada: voli no stop tre volte la settimana Venezia-Toronto

(ASCA) - Venezia, 4 lug - Air Canada rouge inaugura oggi il nuovo volo stagionale non stop tra Venezia e Toronto. Air Canada rouge e' la nuova compagnia aerea leisure di Air Canada e fa parte del nuovo Air Canada Leisure Group, affianco a Air Canada Vacations.

Il nuovo volo collega Venezia e Toronto tre volte la settimana con i Boeing 767-300ER Air Canada rouge, configurati in tre comode opzioni di viaggio: rouge, rouge Plus e Premium rouge.

''Siamo entusiasti di lanciare oggi questa nuova rotta e collegare Venezia con Toronto'', ha detto Michael Friisdahl, Presidente e amministratore delegato di Air Canada rouge.

''Offriamo ai nostri clienti una nuova esperienza di viaggio per le loro vacanze in cui l'elevato livello di servizio si unisce ad un ambiente rilassato a bordo e alla gamma di benefici di Air Canada e Air Canada Vacations, il tutto nella massima sicurezza e a tariffe molto convenienti prenotabili tramite le agenzie di viaggi, online su aircanada.com e aircanadavacations.com. Con Air Canada rouge la vacanza inizia quando si sale a bordo.'' ha concluso Friisdhal.

A celebrare l'inaugurazione del volo in partenza da Venezia con destinazione Toronto erano presenti Anton Vidgen, vice president corporate development di Air Canada rouge, Enrico Marchi, presidente di SAVE (Aeroporto di Venezia), Isabelle Knoblauch General Manager Svizzera, Austria, Italia e Grecia di Air Canada e Umberto Solimeno Direttore Air Canada per l'Italia.

''Siamo lieti di dare il benvenuto a Venezia ad Air Canada rouge'', ha detto Enrico Marchi. ''Questo volo non solo contribuira' allo sviluppo delle relazioni economiche fra le nostre due nazioni, ma aiutera' a sostenere e rafforzare i legami culturali e familiari sempre forti tra i nostri due paesi'' ha aggiunto il Presidente di SAVE.

fdm/sam/rob

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Bce
Bce inchioda i tassi a zero e proroga il Qe a tutto il 2017
Bce
Al via direttorio della Bce da cui è attesa proroga piano acquisti
Ocse
Ocse, superindice in lieve aumento a ottobre ma in Italia -0,04%
Ambiente
Italia rischia sanzioni Ue per mancato trattamento acque reflue
Altre sezioni
Salute e Benessere
Orecchie a sventola, clip rivoluziona intervento chirurgico
Enogastronomia
Domenica 11 dicembre Cantine aperte a Natale
Turismo
Con Volagratis Capodanno low cost da Parigi al Mar Rosso
Lifestyle
Giochi, Agimeg: nel 2016 raccolta supera i 94 miliardi (+7,3%)
Moda
Per Herno nuovo flagship store a Seoul
Sostenibilità
Roma, domani al via la terza "Isola della sostenibilità"
Efficienza energetica
Natale 2016, focus risparmio energetico e trionfo regalo Hi-tech
Scienza e Innovazione
Ricerca, da 2018 l'ERC tornerà a finanziare team multidisciplinari
Motori
Nuova Leon Cupra, più potenza e migliori prestazioni