giovedì 08 dicembre | 11:36
pubblicato il 19/set/2013 12:09

AdR: presentati voli transavia.com per Francia e Olanda

(ASCA) - Roma, 19 set - Presentati i voli transavia.com da Roma per la Francia e l'Olanda. La compagnia leisure olandese, informa una nota, facente parte del gruppo Air France - Klm e rappresentata in Italia da Cim Air, volera' giornalmente da Roma Fiumicino per Rotterdam fino ad ottobre, mentre da novembre fino a marzo del prossimo anno la citta' olandese verra' raggiunta 4 giorni a settimana. Nantes, in Francia, viene raggiunta da Roma fino a settembre con 3 voli a settimana, che diventeranno 2 a partire da ottobre. Infine il volo Roma-Lille, effettuato fino a settembre 2 volte a settimana, che tornera' dal febbraio del prossimo anno con lo stesso operativo.

La presentazione e' avvenuta a margine della prima edizione del roadshow transavia.com dedicato agli agenti di viaggi, giunto ieri nella Capitale. ''Le agenzie di viaggio italiane sono dei partner molto preziosi per transavia.com, per questo stiamo lavorando ogni giorno a stretto contatto con loro - afferma Hester Bruijnickx, Head of Sales transavia.com - . I prodotti transavia.com sono infatti disponibili alle agenzie attraverso molteplici canali in modo da soddisfare al meglio le esigenze degli agenti di viaggio. Il roadshow intende far conoscere meglio il prodotto transavia.com con il patrocinio dell'aeroporto ospitante, in questo caso Aeroporti di Roma, e incrementare le vendite tramite Galileo''.

''E' con grande soddisfazione che Aeroporti di Roma partecipa al primo roadshow che transavia.com ha destinato al mercato romano - aggiunge Federico Scriboni, Route Development Manager per l'Europa di Adr - . L'iniziativa si pone un obiettivo interessante: quello di riunire i principali attori della filiera al comune proposito di promuovere lo sviluppo dei flussi di traffico aereo''.

com-drc/sam/bra

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Banche
I 5 requisiti necessari a un eventuale "salva banche" con l'Esm
L.Bilancio
L.Bilancio: Senato approva fiducia con 173 sì
Roma
Roma, Antitrust avvia procedimento contro Atac sul servizio
Bce
Al via direttorio della Bce da cui è attesa proroga piano acquisti
Altre sezioni
Salute e Benessere
Orecchie a sventola, clip rivoluziona intervento chirurgico
Enogastronomia
Domenica 11 dicembre Cantine aperte a Natale
Turismo
Con Volagratis Capodanno low cost da Parigi al Mar Rosso
Lifestyle
Giochi, Agimeg: nel 2016 raccolta supera i 94 miliardi (+7,3%)
Moda
Per Herno nuovo flagship store a Seoul
Sostenibilità
Roma, domani al via la terza "Isola della sostenibilità"
Efficienza energetica
Natale 2016, focus risparmio energetico e trionfo regalo Hi-tech
Scienza e Innovazione
Ricerca, da 2018 l'ERC tornerà a finanziare team multidisciplinari
Motori
Nuova Leon Cupra, più potenza e migliori prestazioni