Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Emilia-Romagna: sì a vendita prodotti per la persona nel week end

colonna Sinistra
Venerdì 20 novembre 2020 - 23:22

Emilia-Romagna: sì a vendita prodotti per la persona nel week end

Lo prevede una nuova ordinanza regionale firmata oggi

Roma, 20 nov. (askanews) – In Emilia Romagna sono confermate le restrizioni del provvedimento della settimana scorsa ma viene autorizzata già da domani la vendita anche nel fine settimana dei prodotti per la cura e l’igiene della persona e della casa.

E’ quanto prevede un’ordinanza, firmata oggi dal presidente della Regione Stefano Bonaccini, che conferma le misure introdotte con la precedente del 12 novembre (in vigore dal 14) per il contrasto della pandemia, introducendo limitate modifiche di armonizzazione rispetto al provvedimento assunto dal ministro della Salute venerdì scorso, che ha inserito l’Emilia-Romagna nella cosiddetta zona arancione.

Il provvedimento – spiega una nota – entra in vigore già da domani e si limita a ritoccare quello precedente in due aspetti: da un lato integrando l’elenco delle attività di vendita consentite nei prefestivi, quando restano chiuse le medie e grandi strutture di vendita, e nei festivi, quando restano chiuse le attività commerciali in genere; dall’altro modificando il termine di scadenza delle restrizioni ulteriori specificamente previste dalla nostra Regione. (segue)

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su