Birra Peroni, Federico Corbari nuovo Head of On Premise Channel

A diretto riporto di Davide Gibertini, Sales Distribution Director

NOV 18, 2020 -

Roma, 18 nov. (askanews) – Birra Peroni annuncia la nomina di Federico Corbari come Head of On Premise Channel, a diretto riporto di Davide Gibertini, Sales & Distribution Director.

Laureatosi in Economia e General Management presso l’Università degli Studi di Genova, Federico inizia la sua carriera nel Marketing di Saiwa – Mondelez Italia. Nel 2009 entra a far parte di Reckitt Benckiser e successivamente approda in Mars, dove diventa rapidamente Channel Director del canale Ho.Re.Ca. Nel 2019 entra in Heineken con il ruolo di Business Unit Director.

“Sono felice che Federico sia entrato a far parte della grande famiglia Birra Peroni. Il suo importante percorso professionale, in diverse aziende del FMCG, sarà fondamentale per affrontare le nuove sfide e le esigenze di trasformazione del canale del fuori casa in questo momento fortemente colpito ma che giocherà un ruolo fondamentale nel futuro. Sono altresì convinto che, grazie al suo arrivo, costruiremo una relazione commerciale con i nostri clienti sempre più orientata allo sviluppo del valore dei brand e della categoria.” dichiara Davide Gibertini, Sales Director Birra Peroni.