Dieci strutture italiane sul podio degli Awards for Excellence

I riconoscimenti per il turismo di lusso di Condé Nast Johansens

NOV 4, 2020 -

Milano, 4 nov. (askanews) – Condé Nast Johansens, la guida punto di riferimento per i viaggi di lusso da oltre 38 anni, ha annunciato i vincitori degli Awards for Excellence 2021, il premio annuale ai migliori alberghi del mondo. L’Italia vince in 10 categorie tra le 15 in cui era presente: migliore spa; menu di trattamenti; struttura termale; miglior casa vacanza, villa o appartamento; esperienza culinaria; hotel sull’acqua; hotel di campagna; location per meeting e conferenze, matrimoni ed eventi; esperienza immersiva. I vincitori sono stati annunciati durante un evento virtuale ieri 2 novembre a Londra.

Le 10 strutture di lusso italiane salite sul podio sono: Lido Palace, Lefay Resort Spa Dolomiti, ADLER Spa Resort THERMAE, casaFantini/lake time, Castel Fragsburg, Grand Hotel Fasano & Villa Principe, Borgo Pignano, Borgo Scopeto Relais, Ca’ Sagredo Hotel e Il Castelfalfi Experience Resort. I premi – ai quali concorrono gli alberghi che compaiono sia sul sito che sulle guide cartacee – sono il risultato di un anno intero di voti espressi online, di feedback degli ospiti e report dei Local Experts di Condé Nast Johansens

È possibile rivedere la cerimonia di premiazione sul sito web di Condé Nast Johansens https://www.johansens.com

Condé Nast Johansens, degli stessi editori di Vogue, GQ, Tatler, Condé Nast Traveller e Vanity Fair, è – con un pubblico di 3,5 milioni di lettori e 19.500 copie distribuite in tutto il mondo – la principale guida di riferimento per il segmento “lusso” degli hotel di proprietà indipendente. Local Experts dedicati e altamente qualificati ispezionano le strutture ogni anno. Per questa edizione degli Awards for Excellence gli ispettori hanno valutato quasi 10 volte più strutture rispetto a quelle inserite online o nelle Guide (nell foto: ADLER Spa Resort THERMAE)