Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Fimaa: nominati vicario, vicepresidenti e Giunta esecutiva

colonna Sinistra
Lunedì 2 novembre 2020 - 11:39

Fimaa: nominati vicario, vicepresidenti e Giunta esecutiva

Taverna: "ora progettualità per tutela agenti immobliari"
Fimaa: nominati vicario, vicepresidenti e Giunta esecutiva

Roma, 2 nov. (askanews) – Dopo la riconferma di Santino Taverna alla guida della Federazione per il quinquennio 2020-2025, avvenuta durante l’Assemblea del 25 luglio scorso, il Consiglio nazionale Fimaa-Federazione italiana mediatori agenti d’affari, aderente a Confcommercio-Imprese per l’Italia, su proposta del presidente Taverna ha completato il rinnovo delle cariche sociali, con la nomina dei cinque vicepresidenti nazionali (compreso il vicario) e degli undici componenti di Giunta esecutiva.

Come vicepresidente vicario è stato riconfermato Maurizio Pezzetta (Fimaa Roma).

Alla vicepresidenza sono stati confermati Marco Mainas (Fimaa Sud Sardegna), Alessandro Simonetto (Fimaa Venezia e Rovigo) e nominati due nuovi vicepresidenti: Davide Bisi (Fimaa Pavia) e Vincenzo De Falco (Fimaa Campania, che comprende i mandamenti di Napoli, Caserta e Salerno).

Per quanto riguarda la Giunta esecutiva sono stati confermati Alessandro Gabriele (Fimaa Lucca e Massa Carrara), Marco Mainas (Fimaa Sud Sardegna), Andrea Oliva (Fimaa Trieste), Maurizio Pezzetta (Fimaa Roma), Alessandro Simonetto (Fimaa Venezia e Rovigo) e nominati sei nuovi componenti: Davide Bisi (Fimaa Pavia), Oscar Caironi (Fimaa Bergamo), Giancarlo De Bartolomeo (Fimaa Taranto), Vincenzo De Falco (Fimaa Campania), Silvia Dell’Uomo (Fimaa Padova), Ivano Venturini (Fimaa Ravenna).

“Con la nomina del vicario, dei vicepresidenti e dei membri di Giunta esecutiva si è definita la compagine direttiva di Fimaa – ha commentato Taverna -. Le competenze e la professionalità degli organi direttivi permetteranno alla Federazione di avviare una progettualità costruttiva per la tutela delle categorie degli agenti immobiliari, degli intermediari del credito, degli agenti in attività finanziaria, dei mediatori merceologici e dei servizi vari, in un periodo fortemente caratterizzato dalle ripercussioni economiche causate dall’emergenza sanitaria da Covid-19. Ci aspettano tante sfide all’orizzonte, in un mondo profondamente cambiato. Lo sforzo della Federazione più numerosa e importante dei mediatori agenti d’affari sarà quello di tracciare, uniti, nuovi percorsi a tutela delle categorie rappresentate”.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su