Andrea Ferrandi nuovo rappresentante locale AmCham Italy per Brescia

E' partner dello studio Andersen

OTT 19, 2020 -

Milano, 19 ott. (askanews) – Il cda di AmCham Italy, la Camera di Commercio americana in Italia, ha nominato Andrea Ferrandi – partner dello studio di commercialisti, avvocati e advisor finanziari Andersen – quale rappresentante locale per la città di Brescia, per il biennio 2020-2022.

AmCham Italy sviluppa e favorisce le relazioni economiche e culturali tra gli Stati Uniti e l’Italia. Grazie anche alla rete di rappresentanti locali nelle principali città italiane, AmCham Italy è in grado di garantire su tutto il territorio nazionale il supporto necessario alle imprese che intendono internazionalizzare, sviluppando la propria attività in un mercato come quello statunitense.

“La realtà bresciana, per dimensioni territoriali e abitative, ma soprattutto per la tradizione imprenditoriale che ne connota da sempre la cultura che costituisce un vanto nazionale, meritava questo interessamento da parte di AmCham”, ha spiegato Ferrandi. “Sono onorato di rappresentare nella nostra provincia un’istituzione di prestigio quale è AmCham sul territorio italiano. In tempi di incertezza e di cambiamento, ritengo sia importante impegnarsi a tutti i livelli per favorire i rapporti commerciali dei nostri imprenditori con gli Stati Uniti, che da sempre sono considerati un punto di riferimento per l’ambiziosa economia locale”.