Edilizia, Mps amplia le iniziative sul superbonus 110%

Per uufruire di ecobonus, sisma-bonus e altri benefici

OTT 12, 2020 -

Roma, 12 ott. (askanews) – Mps amplia l’offerta commerciale per l’acquisto dei crediti d’imposta derivanti dall’esecuzione dei lavori agevolati con il “superbonus 110%” (eco e sisma bonus) e per gli altri bonus edilizi. “Una serie di iniziative – afferma la banca senese – per sostenere le esigenze dei privati, dei condomini e delle imprese che intendono fare gli interventi di riqualificazione energetica o sismica per usufruire delle agevolazioni fiscali previste con la possibilità di detrarre fino al 110% delle spese sostenute”.

“Con la finalizzazione dell’offerta commerciale – sottolinea il responsabile direzione mercati e prodotti del Montepaschi, Fabiano Fossali – e il lancio della piattaforma, proseguiamo nell’attuazione del processo operativo per usufruire del beneficio fiscale su ecobonus e sisma-bonus annunciato a luglio”.

“Si tratta di una misura – aggiunge Fossali – che intendiamo seguire con particolare attenzione perchè coerente con i valori della nostra banca, attenta all’economia dei territori e impegnata nella diffusione di una cultura della sostenibilità. Siamo fortemente convinti che questa iniziativa possa offrire un sostegno concreto al supporto dell’economia italiana in una fase particolarmente delicata, contribuendo realmente al rilancio del paese”.