Il Brunelleschi Hotel premiato dai lettori Condé Nast Traveler

E' il riconoscimento di eccellenza più prestigioso del settore

OTT 7, 2020 -

Milano, 7 ott. (askanews) – Il Brunelleschi Hotel premiato dai lettori della rivista statunitense Condé Nast Traveler come uno dei 10 migliori alberghi di Firenze. Condé Nast Traveler ha annunciato oggi i risultati del suo premio annuale “Readers’ Choice Award assegnato sulla base delle risposte di oltre 715.000 lettori della rivista che valutano le proprie esperienze di viaggio in tutto il mondo. “I risultati del sondaggio di quest’anno, condotto all’inizio della pandemia COVID-19, testimoniano il potere duraturo di un’esperienza di viaggio significativa – ha affermato Jesse Ashlock, editore della rivista Condé Nast Traveler USA – I vincitori rappresentano il meglio del meglio per il nostro pubblico e sono fonte di ispirazione per pianificare il prossimo viaggio dei nostri sogni.”

“Siamo profondamente grati agli stimati lettori che ci hanno votato – ha detto a sua volta il direttore generale del Brunelleschi Hotel Claudio Catani – Un voto che ha permesso al Brunelleschi Hotel di ricevere un premio così ambito e prestigioso per il secondo anno consecutivo”.

Non solo lusso, ma molto in più: occorre essere un’esperienza unica e memorabile per vincere in una delle categorie degli annuali Readers’ Choice Awards di Condé Nast Traveler. Per il Brunelleschi Hotel si tratta dell’ennesimo riconoscimento internazionale da parte di riviste e guide del settore turismo di lusso, e rappresenta la realizzazione della sua vocazione e del suo continuo impegno: offrire un ambiente unico per tipologia, charme e standard. Il Brunelleschi Hotel ingloba nella facciata l’edificio più antico della città, una chiesa medievale e una torre bizantina, si trova in pieno centro, in una piazzetta accanto al Duomo, offre suites panoramiche e garantisce servizi, eleganza e una proposta gastronomica di assoluta qualità. A completamento dell’unicità dell’hotel è arrivata quest’anno anche la stella Michelin, prezioso riconoscimento per l’elegante Ristorante Santa Elisabetta con solo 7 tavoli al primo piano della torre bizantina, grazie allo chef Rocco De Santis.

I Readers’ Choice Awards di Condé Nast Traveler sono il riconoscimento di eccellenza più longevo e prestigioso nel settore dei viaggi. Qui l’elenco completo dei vincitori: www.cntraveler.com/the-bests/readers-choice-awards