Immobili e mutui, al via la partnership tra Tiscali e Vivoqui

Nuovo modello di comunicazione e business del mercato immobiliare

SET 23, 2020 -

Roma, 23 set. (askanews) – Tiscali firma un accordo commerciale con la proptech Vivoqui, che sarà presente su tiscali.it con una piattaforma “che metterà a disposizione degli utenti del portale i suoi innovativi servizi nel campo della vendita e dell’acquisto di immobili”.

Online da pochi mesi, la nuova piattaforma immobiliare “offre un’esperienza distintiva per chi cerca una casa da comprare o la propone in vendita, poichè basa ricerca e offerta sul potere finanziario mensile del cliente, ovvero sulla rata di mutuo ideale”.

“Sono contento – afferma il fondatore e amministratore delegato di Vivoqui, Pasquale Fuda – di poter annunciare la partnership con un’azienda iconica come Tiscali. È stato un connubio facile: da una parte i pionieri del digitale italiano, dall’altra una startup innovativa che promette di rivoluzionare il settore immobiliare tracciando una nuova direzione basata su un modello di comunicazione più leggera, più attrattiva e vincente”.

“Tiscali – aggiunge l’amministratore delegato Renato Soru – ha tra i suoi obiettivi quello di offrire agli utenti del proprio portale la possibilità di accedere a un numero sempre maggiore di servizi utili, semplici e innovativi e l’accordo per la piattaforma di Vivoqui si inserisce appieno in questa strategia. Siamo quindi molto soddisfatti di poter lavorare con un partner che ha una visione all’avanguardia nel suo settore”.