Moda: Hublot e Italia Independent insieme fino al 2024

Rinnovo anticipato accordo di licenza per collezioni Eyewear

SET 15, 2020 -

Roma, 15 set. (askanews) – Hublot e Italia Independent rinnovano l’accordo di licenza fino al 31 dicembre 2024 per la creazione di collezioni Eyewear. Il rinnovo, firmato in anticipo rispetto alla scadenza dell’accordo precedente, “conferma il rapporto di grande fiducia e stima creatosi in questi anni tra l’azienda produttrice svizzera del lusso e il marchio di moda e lifestyle fondato da Lapo Elkann”.

La prossima collezione in licenza, “che promette prodotti unici e distintivi in grado di combinare i valori portanti di entrambi i brand ed esaltarne il Dna, sarà svelata a febbraio 2021 e godrà di ampia visibilità all’interno delle boutique dei due brand, nei migliori ottici e fashion store del mondo”.

“Sono felice – afferma Lapo Elkann, direttore creativo di Italia Independent – orgoglioso ed estremamente entusiasta della possibilità di continuare a disegnare e lanciare occhiali per Hublot, maison di orologeria tra le più prestigiose e apprezzate al mondo. Sono certo che lavorando insieme svilupperemo non solo prodotti unici di alta gamma ma troveremo nuove aree di creatività comune che permetteranno sperimentazioni e innovazioni di prodotto, con ricadute estremamente positive sia per Hublot sia per Italia Independent”.

“Il rinnovo dell’accordo di licenza – sostiene l’amministratore delegato di Hublot, Ricardo Guadalupe – rappresenta il coronamento di una collaborazione costruita negli anni. Le collezioni create in partnership tra le due maison riflettono perfettamente l’energia creativa dei due team, così come la costante spinta innovativa sia nella scelta dei materiali sia nel design. Possiamo rilevare facilmente il Dna Hublot (technology, lightness, fusion) nelle nostre collezioni Eyewear”.