Tecno tra “Best Managed Companies” Deloitte, terzo anno consecutivo

Player di efficienza energetica e sostenibiltà

SET 14, 2020 -

Roma, 14 set. (askanews) – Tecno, player di riferimento nel settore dell’efficienza energetica da più di venti anni, impegnata nella ricerca e lo sviluppo di soluzioni sostenibili, è tra le vincitrici della terza edizione del “Best Managed Companies”, iniziativa promossa da Deloitte per supportare e premiare le aziende italiane eccellenti per capacità organizzativa, strategia e performance.

Sono stati 6 i pillar valutati da Deloitte per assegnare il premio: Strategia, Competenze e Innovazione, Corporate Social Responsibility, Impegno e Cultura Aziendale, Governance e Misurazione delle Performance e Internazionalizzazione.

Secondo quanto riporta una nota, Tecno ha il suo quartier generale a Napoli alla Riviera di Chiaia in Palazzo Ischitella, e sedi a Milano, Bologna, Berlino e Parigi. Nel 2005 è stata una delle prime aziende italiane a conseguire la qualifica di ESCo – Energy Service Company – accreditandosi presso l’Aeeg (Autorità Energia Elettrica e Gas), per certificare gli interventi energetici. Nel 2019 ha ricevuto il Certificato di Elite, il programma internazionale nato in Borsa Italiana nel 2012 in collaborazione con Confindustria e dedicato alle aziende più ambiziose, con un modello di business solido e una chiara strategia di crescita e l’European Business Award.