Header Top
Logo
Lunedì 26 Ottobre 2020

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Cdp inaugura sede Torino, Gorno Tempini:si ritorna da dove iniziato

colonna Sinistra
Giovedì 10 settembre 2020 - 11:48

Cdp inaugura sede Torino, Gorno Tempini:si ritorna da dove iniziato

Palermo: "rientra nel nostro Piano focalizzato sul territorio"

Torino, 10 set. (askanews) – “Da dove si è iniziato si ritorna, oggi ha un valore simbolico importante”. Così il presidente di Cassa Depositi e Prestiti, Giovanni Gorno Tempini, commenta al taglio del nastro a Torino della nuova sede di Cdp: 400 metri quadrati nel centro storico.

Si tratta, ha aggiunto, di una “vicinanza al territorio che significa miglior comprensione, maggior dialogo e migliore capacità di intercettare esigenze”, ha aggiunto il presidente. Auspicando “che Torino sia un volano in più di investimenti e di supporto alle attività, cosa di cui in questi tempi c’è un gran bisogno”.

“Questa apertura – ha commentato l’amministratore delegato di Cdp, Fabrizio Palermo – rientra nel nostro piano industriale focalizzato molto sul territorio, un approccio che sta pagando. Questa sede per noi ha un significato particolare: a Torino nasce la Cassa Depositi e Prestiti e qui abbiamo lavorato molto, anche con un importante protocollo firmato un anno fa con la Citta’ e che abbiamo realizzato completamente”.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su