Header Top
Logo
Martedì 11 Agosto 2020

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Gardaland e Grana Padano rinnovano la partnership

colonna Sinistra
Mercoledì 29 luglio 2020 - 13:58

Gardaland e Grana Padano rinnovano la partnership

Berni: "Buon cibo e sano divertimento per superare questo momento"
Gardaland e Grana Padano rinnovano la partnership

Roma, 29 lug. (askanews) – “Mangiare genuino e divertirsi in modo sano: Grana Padano e Gardaland rinnovano la loro sinergia per continuare a proporre ai più giovani, alle famiglie e, più in generale, alla collettività, un modello di vita che tenga in massima considerazione la qualità del cibo e dei momenti di svago”. Con queste parole Stefano Berni, Direttore Generale del Consorzio Tutela Grana Padano, ha annunciato il rinnovo della partnership inaugurata lo scorso anno fra queste due eccellenze italiane: Grana Padano, il prodotto DOP più consumato al mondo, e Gardaland, il parco divertimenti numero uno in Italia.

Per tutta la stagione 2020 – spiega una nota -, Grana Padano sarà presente all’interno di Gardaland nei menù dei quattro punti ristoro del parco (Aladino Self, la Focacceria, il Chiosco Jungle e la pizzeria Saloon) e dei cinque ristoranti (Trattoria di Capitan Hook, Locanda del Corsaro, Ristorante Aladino, Gardaland Adventure Hotel e Gardaland Hotel). Sarà possibile gustarlo, nel rispetto delle normative del momento, in monoporzioni (barrette e buste monodose di grattugiato) o servito al tavolo. Inoltre, Grana Padano diventerà protagonista di una delle attrazioni più iconiche del parco: Di re mi farm, la fattoria musicale posizionata al centro del parco tra le più amate dalle famiglie con bambini. Qui, all’ingresso e all’interno dell’attrazione, sono stati allestiti messaggi informativi e divertenti profilati per i più piccoli per ricordare che Grana Padano può essere una sana merenda. Ad accompagnare i visitatori, dall’ingresso e per tutto il parco, il ledwall e la cartellonistica con il claim: “Il divertimento ha un sapore meraviglioso” e i messaggi audio diffusi prima e dopo gli spettacoli al Buffalo Stage e in Piazza Ramses.

“Dopo il difficile periodo che abbiamo vissuto a causa del Covid-19 – prosegue Berni – sono felice che i bambini e le loro famiglie possano ritrovare un po’ di serenità e leggerezza nel varcare i cancelli di Gardaland e concedersi del tempo libero di qualità mangiando e divertendosi in modo sicuro e genuino”.

“Ci fa davvero piacere comunicare il rinnovo di questa collaborazione – dichiara Aldo Maria Vigevani, ceo di Gardaland -. L’obiettivo di Gardaland è quello di offrire sempre il massimo della qualità ai nostri ospiti, sia nel divertimento proposto che nella ristorazione con l’utilizzo di materie prime e prodotti di qualità ed eccellenza”.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su