Header Top
Logo
Martedì 11 Agosto 2020

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Roma, riapre a settembre l’Hotel Mascagni: lusso e sicurezza

colonna Sinistra
Martedì 28 luglio 2020 - 19:43

Roma, riapre a settembre l’Hotel Mascagni: lusso e sicurezza

Archiviata l'estate, le migliori strutture puntano sull'autunno
Roma, riapre a settembre l’Hotel Mascagni: lusso e sicurezza

Milano, 28 lug. (askanews) – Superata la terribile fase di emergenza torna la voglia di muoversi e viaggiare, e nell’anno orribile 2020 si aprono anche opportunità impreviste e piacevoli come quella di visitare città d’arte e gioielli italiani del turismo senza la calca che aveva finito col privarli del loro fascino. E allora quale meta merita di più di essere riscoperta se non Roma, dove anche solo camminare è sufficiente per essere incantati da bellezze che hanno alle spalle secoli e secoli di storia. E se l’autunno è da sempre una delle stagioni migliori per visitare la Capitale, settembre 2020 si preannuncia come il mese migliore per tornare a passeggiare fra i sanpietrini e vivere in maniera inedita alcuni dei luoghi di culto della città.

Ed è proprio a settembre che le migliori residenze e hotel hanno deciso di riaprire le loro porte ai nuovi turisti. E’ il caso anche dell’Hotel Mascagni e la Mascagni Luxury Rooms & Suites, di nuovo pronti ad accogliere turisti, famiglie e businessmen con la consueta atmosfera e servizi, ma anche con misure e accorgimenti aggiuntivi presi per tutelare la salute e il benessere di tutti.

Boutique Hotel esclusivo nel cuore di Roma, a pochi passi da Via Veneto, Piazza Barberini e Piazza di Spagna, l’Hotel Mascagni unisce in sé un gusto classico e sofisticato, sobrio ed elegante allo stesso tempo. Ideale per chi viaggia per lavoro, ma anche per chi arriva in città con la famiglia e vuole godersi il comfort di una location prestigiosa. Mascagni Luxury Rooms & Suites, situata a soli venti metri dall’Hotel Mascagni, all’interno di un prestigioso palazzo umbertino di fine ‘800 dai pavimenti in mosaico, propone invece uno stile vivace e contemporaneo: rappresenta la nuova frontiera dell’ospitalità capitolina. La struttura nasce dall’esperienza dell’Hotel Mascagni e ne arricchisce l’offerta con un concetto d’ospitalità più intimo ed innovativo che mette insieme la tranquillità di una camera privata con tutti i comfort e le attenzioni che riserva un hotel a quattro stelle. Gli arredi di tutte le camere e suite si ispirano all’eleganza sobria e moderna dello stile razionalista dei primi anni ’40, rinnovato dalle tinte color pastello delle pareti e dai tessuti pregiati delle tappezzerie. Un alloggio indipendente, intimo e innovativo, che ricorda quindi una residenza privata, ma che offre ai suoi ospiti numerosi servizi. Fra i plus, i servizi offerti dalla casa madre a soli venti metri di distanza.

Per la prossima riapertura è stata predisposta un’offerta speciale per chi vuole godersi la città, risparmiando e regalandosi diversi “plus”. Prenotando direttamente dal sito dell’Hotel Mascagni, i clienti godranno delle tariffe agevolate e delle condizioni di cancellazione e pagamento più favorevoli. Sono inclusi nell’offerta di soggiorno: una ricca prima colazione servita al tavolo, un credito di 15,00 Euro per il Minibar in camera per soggiorno, un Welcome drink e la possibilità di upgrade gratuito al check-in su disponibilità. Tutte le aree comuni sono dotate di wifi free e di quotidiani da consultare liberamente.

Per conoscere tutte le offerte di entrambe le strutture: Hotel Mascagni: www.mascagnicollection.com/mascagni-hotel/offerte-hotel-roma/ Mascagni Luxury Rooms & Suites: www.mascagnicollection.com/mascagni-luxury-rooms-suites/offerte-bb-lusso-roma/

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su