Ebay, Alice Acciarri nuova general manager per Italia e Spagna

La nomina sarà effettiva da lunedì prossimo

LUG 20, 2020 -

Roma, 20 lug. (askanews) – eBay annuncia la nomina di Alice Acciarri come nuova general manager per l’Italia e la Spagna. La sua nomina in eBay sarà effettiva a partire dal 27 luglio.

Dopo sei anni in Yoox Net-à-Porter Group come responsabile degli online store Shoescribe.com e Thecorner.com, ha proseguito la sua carriera in Vestiaire Collective come Country Manager Italia. Da giugno 2017 ha ricoperto il ruolo di WW eCommerce Director di Bottega Veneta, dove ha guidato la strategia omnichannel dell’azienda.

“Sono orgogliosa di entrare a far parte di uno dei più importanti marketplace a livello globale – commenta Acciarri – Gli ultimi anni e i mesi appena trascorsi hanno mostrato le grandi opportunità offerte dal commercio elettronico, sia per le Piccole e Medie Imprese che per i consumatori. Il nostro impegno sarà quello di continuare a contribuire alla crescita di questo settore in Italia, partendo dalla nostra unicità: eBay è innanzitutto una straordinaria community di persone e imprese che si incontrano su una piattaforma sicura per vendere e acquistare tutto ciò di cui hanno bisogno e che desiderano. L’obiettivo è che sempre più imprese italiane possano unirsi alla nostra community e sfruttare pienamente la possibilità di raggiungere acquirenti da tutto il mondo.”