Cy4Gate debutterà domani sull’Aim Italia, raccolti 21,1 milioni

Equita: primo processo Ipo gestito totalmente in modalità virtuale

GIU 23, 2020 -

Milano, 23 giu. (askanews) – Si è concluso con successo il processo di quotazione di Cy4Gate, che debutterà domani sull’Aim Italia. Lo comunica Equita, che ha agito come Nomad e Global Coordinator nel processo di quotazione e sarà specialist sul titolo una volta iniziate le negoziazioni.

Come sottolineato anche dall’Ad di Equita, Andrea Vismara, si tratta del primo processo di Ipo gestito totalmente in modalità virtuale, e in termini di offerta l’Ipo di Cy4Gate si è configurata come la più grande degli ultimi due anni sul mercato Aim. La società ha raccolto 21,1 milioni di euro, di cui 15,8 milioni per sostenere gli obiettivi di crescita del business. Inoltre il book ha visto la presenza significativa di investitori istituzionali esteri per il 30% del collocamento. Il prezzo al termine del collocamento istituzionale è stato fissato in 3,15 euro per azione, pari a una capitalizzazione di circa 47,3 milioni.

Cy4Gate è una realtà che nasce nel 2014 per rispondere a una sempre più crescente domanda di intelligence e sicurezza cibernetica. Concepita dalla joint venture tra Elettronica ed Expert System, in pochi anni si è affermata sul mercato crescendo significativamente. Oggi Cy4Gate progetta, sviluppa e produce tecnologie e prodotti, sistemi e servizi in grado di soddisfare i più stringenti e moderni requisiti di Cyber Intelligence e Cyber Security.