Header Top
Logo
Sabato 4 Luglio 2020

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Alitalia: aumentano i voli per la Sardegna da Roma e Milano

colonna Sinistra
Martedì 23 giugno 2020 - 19:08

Alitalia: aumentano i voli per la Sardegna da Roma e Milano

"Più frequenze nei collegamenti in Continuità territoriale"
Alitalia: aumentano i voli per la Sardegna da Roma e Milano

Roma, 23 giu. (askanews) – Alitalia aumenta il numero dei voli in Continuità territoriale con Roma e Milano dai tre aeroporti serviti in Sardegna. Il nuovo programma operativo “condiviso con la Regione Sardegna prevede aumenti di frequenze su tutte le sei rotte della Continuità territoriale: Cagliari-Roma Fiumicino, Cagliari-Milano, Olbia-Roma Fiumicino, Olbia-Milano, Alghero-Roma Fiumicino, Alghero-Milano. I voli per Milano saranno effettuati sull’aeroporto di Malpensa fino alla riapertura di Linate”.

La crescita del numero dei voli, sottolinea la compagnia aerea, “avvicina significativamente la capacità a quella prevista dal bando della Continuità territoriale, nonostante l’andamento delle prenotazioni sia ancora notevolmente inferiore rispetto all’anno scorso (67% di prenotazioni in meno nel periodo luglio-ottobre 2020 rispetto a un anno fa)”.

Alitalia “si mantiene comunque in stretto contatto con la Regione Sardegna per aggiungere eventualmente ulteriori voli nel caso si manifestasse un’accelerazione della domanda tale da giustificare un numero ancora superiore di servizi giornalieri”.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su