Moncler lancia la sua prima linea di profumi

Firmato un accordo di licenza con Interparfums

GIU 11, 2020 -

Milano, 11 giu. (askanews) – Moncler lancia la sua prima linea di profumi e firma con Interparfums, azienda che crea fragranze e cosmetici di alta gamma, un accordo di licenza esclusivo a livello mondiale valido fino al 31 dicembre 2026, con una potenziale estensione di 5 anni. Il lancio della prima linea di profumi è prevista entro il primo trimestre 2022.

Interparfums creerà e produrrà profumi e prodotti correlati e li distribuirà nei negozi monomarca Moncler, nonché in selezionati grandi magazzini, negozi specializzati e duty-free.

“Il lancio della prima linea di profumi Moncler è coerente con la nostra strategia di estensione selettiva del marchio e consentirà ai nostri clienti di arricchire ulteriormente l’esperienza con il brand”, ha commentato Remo Ruffini, presidente e amministratore delegato di Moncler.

“Questo accordo rappresenta un importante risultato per noi – ha dichiarato Philippe Benacin, presidente e amministratore delegato di Interparfums – Moncler è l’unico brand del lusso legato al mondo della montagna e alla costante ricerca di innovazione ed evoluzione, da sempre sinonimo di unicità, autenticità, qualità ed eccellenza. Moncler si è sempre distinta in tutto ciò che ha fatto e siamo certi che la sua unicità verrà tradotta efficacemente in una fragranza”.