Sicilia in Porsche: gran tour tra localita insolite e inesplorate

Auto sportive e itinerari personalizzati: le passioni di GTS

MAG 29, 2020 -

Milano, 29 mag. (askanews) – Amore per le auto sportive e desiderio di scoprire nuovi paesaggi su luoghi ancora inesplorati o insolite prospettive su bellezze classiche: sono le passisoni alla base del progetto Gran Tour in Sicily che propone viaggi esperienziali a bordo di Porsche 718 Boxster GTS tra le incantevoli bellezze del’Isola. Gran Tour in Sicily, operature unico nel suo genere, non offre una semplice esperienza di guida, ma la possibilità di una full immersion nelle bellezze più nascoste della Sicilia grazie ad una serie di itinerari esclusivi creati da esperti Travel Designer. Non una semplice vacanza, dunque, ma esperienze davvero esclusive, personalizzate, o anche semplicemente insolite. Dalla guida nei leggendari circuiti di gara siciliani – la storica Targa Florio o la Monte Pellegrino Hill Climb – a momenti di cultura, tradizioni, e eno-gastronomici di irripetibile raffinatezza. Grazie ad un APP dedicata ad ogni esperienza di viaggio si aggiunge inoltre una guida personalizzata attraverso gli itinerari meno noti con la possibilità di sperimentare la dimensione della realtà aumentata con l’ausilio di ologrammi e ricostruzioni 3D.

Per chi volesse vivere poi un’esperienza di puro lusso in completo relax e sicurezza, Gran Tour in Sicily propone “Over the top”: un servizio per raggiungere la propria destinazione con un aereo privato con partenza dalle principali città italiane; accoglienza con un private driving concierge e pernottamenti in una splendida villa privata – dimora autenticamente siciliana – immersa in uno sconfinato vigneto e a due passi dal mare.

Sono quindi diverse le “Sensational Experience” tra cui scegliere con itinerari a tema creati dal Travel Designer e Private Driving Concierge: mare, natura, avventura, sport, cultura, enogastronomia. Oppirtunità del tutto personali organizzati Gran Tour in Sicily su tutto il territorio siciliano (www.gtsicily.com/all-tours/). Le autovetture, tutte rigorosamente sanificate prima dell’utilizzo.