Dal 1 giugno Air France-Klm riprenderà i collegamenti da Malpensa

Entro fine giugno opererà 11 voli settimanali per Parigi

MAG 29, 2020 -

Milano, 29 mag. (askanews) – A partire dal 1 giugno il gruppo Air France-Klm riprenderà gradualmente i collegamenti dall’aeroporto di Milano Malpensa e, entro la fine del mese di giugno, opererà 11 voli settimanali per Parigi Charles de Gaulle e uno al giorno per Amsterdam Schiphol.

“Ritornare a volare nel Bel Paese è per noi motivo di grande orgoglio e conferma l’importanza del mercato italiano per il gruppo Air France-Klm”, ha dichiarato Stefan Vanovermeir, direttore generale Air France-Klm East Mediterranean. “Nelle ultime settimane abbiamo messo in campo tutte le misure necessarie per volare in sicurezza e siamo ora pronti a ripartire, già dal mese di giugno e in vista dell’imminente stagione turistica, con più del 15% dei nostri voli da e per l’Italia”.

“Siamo orgogliosi che il gruppo Air France Klm, storici clienti dell’aeroporto di Malpensa, nel mese di giugno riprenda i propri collegamenti da Milano – ha detto Armando Brunini, Amministratore Delegato di Sea – Questo è un ulteriore segnale positivo per la nostra ripartenza”.