Nuovo sportello di A2A al centro commerciale Bonola di Milano

Prosegue riapertura graduale degli altri presidi territoriali

MAG 23, 2020 -

Milano, 23 mag. (askanews) – A2A Energia inaugura un suo spazio aperto al pubblico presso il centro commerciale Bonola di Milano e comunica che da lunedì 25 maggio proseguirà la graduale riapertura degli sportelli, dei negozi e dei presidi sul territorio. Gli sportelli che riapriranno, si legge in una nota, sono quelli delle città di Cremona, Crema, Lodi, Vobarno e Gardone Val Trompia, con i consueti orari di servizio; tali punti si aggiungono quindi a quelli già aperti lunedì 18 maggio nelle città di Milano, Brescia, Bergamo, Pavia e Rovato. Gli sportelli presenti negli altri Comuni restano momentaneamente chiusi. Da Martedì 26 maggio riaprirà anche lo SpazioA2A di viale del Piave 50 a Brescia.

Il processo di apertura degli spazi fisici dedicati ai clienti di A2A sta avvenendo in condizioni di massima tutela per dipendenti e clienti, attraverso l’adozione di attente misure cautelative e l’indicazione di norme comportamentali volte a garantire una ripresa del servizio efficace e in condizioni di assoluta sicurezza. In questa prima fase si conferma quindi che, al fine di ridurre l’occupazione degli spazi chiusi, non tutte le postazioni disponibili degli sportelli saranno operative. L’ingresso dei clienti ai locali interni sarà vincolato alla verifica della temperatura, all’uso di mascherina e guanti e sarà contingentato per rispettare rigorosamente il vincolo delle distanze di sicurezza ed evitare assembramenti nelle sale di attesa.

A2A Energia invita comunque i clienti a recarsi presso gli sportelli solo in caso di effettiva necessità, continuando a prediligere il canale telefonico, la chat e il canale digitale per tutte le operazioni che possono essere effettuate da remoto. Si segnala che lunedì 1° giugno tutti gli sportelli saranno comunque chiusi. Queste ulteriori aperture di sportelli e presidi SpazioA2A testimoniano l’impegno di A2A nel garantire prossimità al cliente ed eccellenza del servizio, seppur in una gestione inevitabilmente impattata dalle limitazioni che la costante attenzione a sicurezza e salute di clienti e dipendenti richiede.