Header Top
Logo
Giovedì 9 Luglio 2020

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Brunello Cucinelli: Lisandroni e Stefanelli nuovi Ceo

colonna Sinistra
Giovedì 21 maggio 2020 - 17:40

Brunello Cucinelli: Lisandroni e Stefanelli nuovi Ceo

Assemblea soci nomina cda, Cucinelli confermato presidente esecutivo
Brunello Cucinelli: Lisandroni e Stefanelli nuovi Ceo

Milano, 21 mag. (askanews) – L’assemblea degli azionisti della Brunello Cucinelli ha nominato il nuovo cda per il prossimo triennio. Il fondatore Brunello Cucinelli è stato confermato presidente esecutivo e direttore creativo, Luca Lisandroni e Riccardo Stefanelli sono stati nominati dal cda nuovi amministratori delegati e Ceo, conferendo a Lisandroni deleghe per l’area Mercati e a Stefanelli quelle per l’area Prodotto e Operations.

“È con grande emozione e speranza che guardo al futuro dell’umanità e della nostra industria – ha commentato Brunello Cucinelli – Immagino che questi due giovani quarantenni, uomini di grande valore professionale e innamorati dei grandi concetti universali di verità, bellezza e umanità, possano condurre l’impresa per lungo tempo come esempio di custodia per le future generazioni”.

Fanno parte del board della maison: Brunello Cucinelli, Riccardo Stefanelli, Luca Lisandroni, Camilla Cucinelli, Carolina Cucinelli, Giovanna Manfredi, Stefano Domenicali, Annachiara Svelto, Andrea Pontremoli, Ramin Arani, Maria Cecilia La Manna ed Emanuela Bonadiman.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su