Header Top
Logo
Lunedì 6 Luglio 2020

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Leonardo, Cda conferma Alessandro Profumo amministratore delegato

colonna Sinistra
Mercoledì 20 maggio 2020 - 17:02

Leonardo, Cda conferma Alessandro Profumo amministratore delegato

A lui le deleghe per la gestione unitaria del gruppo
Leonardo, Cda conferma Alessandro Profumo amministratore delegato

Roma, 20 mag. (askanews) – Il nuovo Cda di Leonardo, presieduto dal neo presidente Luiano Carta, si è riunito subito dopo l’assemblea che ha rinnovato il board e ha confermato Alessandro Prufumo quale amministratore delegato.

Il Consiglio, in linea con l’assetto precedente, ha conferito al presidente Carta, al quale spetta la rappresentanza legale della società e la firma sociale ai sensi di legge e di Statuto, alcune attribuzioni relative a “Sicurezza di Gruppo”, “Group Internal Audit”, attuazione delle regole di governo societario con riguardo all’integrità dei comportamenti aziendali e al contrasto alla corruzione e “Rapporti Istituzionali” (da esercitarsi in coordinamento con l’amministratore delegato).

A Profumo, in linea con l’assetto precedente, sono state conferite tutte le relative attribuzioni per la gestione unitaria della società e del gruppo, con esclusione di specifiche attribuzioni che il Consiglio, oltre a quelle non delegabili a norma di legge, ha riservato alla propria competenza.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su