Header Top
Logo
Giovedì 9 Luglio 2020

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Leonardo, assemblea approva bilancio e dividendo di 0,14 euro

colonna Sinistra
Mercoledì 20 maggio 2020 - 16:35

Leonardo, assemblea approva bilancio e dividendo di 0,14 euro

Luciano Carta nominato nuovo presidente
Leonardo, assemblea approva bilancio e dividendo di 0,14 euro

Roma, 20 mag. (askanews) – Via libera dell’assemblea di Leonardo al bilancio 2019 che si è chiuso con ordini per 14.105 milioni di euro e un risultato netto di 822 milioni di euro. Approvata anche la distribuzione di un dividendo pari a 0,14 euro. Il dividendo sarà posto in pagamento dal 24 giugno, con record date (ossia data di legittimazione al pagamento del dividendo) il 23 giugno e previo stacco della cedola il 22 giugno prossimo.

L’assemlea ha poi proceduto al rinnovo del Cda per il triennio 2020-2022. Il nuovo board è composto da Luciano Carta, Alessandro Profumo, Carmine America, Pierfrancesco Barletta, Elena Comparato, Paola Giannetakis, Federica Guidi, Maurizio Pinnarò, Dario Frigerio, Marina Rubini, Patrizia Michela Giangualano e Ferruccio Resta. Luciano Carta è stato nominato nuovo presidente al posto di Gianni De Gennaro.

L’assemblea ha registrato una consistente partecipazione degli azionisti istituzionali, in larga maggioranza esteri, presenti con circa il 52% del capitale sociale presente in assemblea.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su