Header Top
Logo
Venerdì 29 Maggio 2020

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Ferrari Store riaprono in Italia, nuove misure in negozio e online

colonna Sinistra
Martedì 19 maggio 2020 - 14:44

Ferrari Store riaprono in Italia, nuove misure in negozio e online

"Misurazione della temperatura e tappeti igienizzanti al cloro"
Ferrari Store riaprono in Italia, nuove misure in negozio e online

Roma, 19 mag. (askanews) – I Ferrari Store riaprono in Italia, con nuove misure e servizi in negozio e online. I clienti, afferma il Cavallino Rampante, troveranno nuove misure a tutela della salute di tutti: misurazione della temperatura, tappeti igienizzanti al cloro, mascherina e guanti a disposizione, “sanificazioni dei camerini e delle casse dopo ogni utilizzo, nonchè dei capi a ogni prova del cliente che, se decide di acquistarli, ne ritira degli altri già singolarmente imbustati”.

I negozi della Ferrari riaprono in tutta Italia dopo la chiusura decisa il 12 marzo per l’emergenza coronavirus. Ispirati al programma “Back on track”, introdotto dalla casa automobilistica nelle sedi di Maranello e Modena, questi provvedimenti “tutelano la salute di clienti e dipendenti, senza rinunciare al piacere dello shopping”.

“Anche ferraristore.com – aggiunge la società di Maranello – ha ripreso l’attività a pieno regime. Sugli acquisti in store servizio di consegna gratuito e possibilità di reso estesa da 30 a 120 giorni”.

Glv

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su