Dopo l’emergenza, Condé Nast Johansens premia medici e infermieri

Quattro concorsi mensili, i lettori indicheranno chi premiare

MAG 14, 2020 -

Milano, 14 mag. (askanews) – Condé Nast Johansens ha deciso di ringraziare medici e infermieri che hanno lavorato negli ospedali covid durante l’emergenza coronavirus lanciando 4 concorsi a premi mensili affinché i suoi lettori possano nominare un operatore sanitario meritevole a cui far vincere un soggiorno di lusso. Nei mesi di maggio e giugno saranno i lettori di Condé Nast Johansens a indicare un operatore sanitario meritevole a cui far vincere un soggiorno di lusso per due o tre notti e una cena in una dei presitgiosi hotel di lussi che aderiscono alla guida. Per i lettori Condé Nast Johansens basterà iscriversi nell’apposita sezione del sito ed incrociare le dita sperando di essere sorteggiati. Alla fine del mese infatti verranno estratti i 4 lettori vincitori del concorso e verrà chiesto loro di indicare l’operatore sanitario preferito a cui assegnare il premio. I vincitori avranno 12 mesi per richiedere il premio e usufruire del soggiorno in base alla disponibilità della struttura.

Ecco i 4 esclusivi alberghi in cui si può vincere il soggiorno nei 4 sorteggi di maggio: The Oakley Court in Inghilterra (www.johansens.com/europe/england/berkshire/the-oakley-court/), l’Hotel Es Princep a Palma de Maiorca (www.johansens.com/europe/spain/mallorca/hotel-es-princep/), il The Athenaeum Hotel & Residences di Londra (www.johansens.com/europe/england/london/the-athenaeum-hotel-residences/) e il Sopwell House in Inghilterra (www.johansens.com/europe/england/hertfordshire/sopwell-house/).

Condé Nast Johansens conta ben 62.000 lettori in tutto il mondo che vedono nella guida alberghiera il punto di riferimento per la programmazione del proprio viaggio grazie alle innumerevoli destinazioni e agli esclusivi hotel di lusso proposti. Ciò che la rende così rinomata è l’alto standard qualitativo garantito, e un mix accattivante tra alberghi tradizionali e strutture di design contemporaneo.

Il sito web www.condenastjohansens.com inoltre è da sempre una fonte di informazione multicanale e indipendente dedicata ai viaggiatori in tema di alberghi, Spa e destinazioni in tutto il mondo per un target leisure o business. (nella foto: Hotel Es Princep)