Fca, Alfa Romeo lancia le nuove Giulia e Stelvio “Quadrifoglio”

"Con infotainment touchscreen e guida autonoma di livello 2"

MAG 7, 2020 -

Roma, 7 mag. (askanews) – L’Alfa Romeo lancia le nuove versioni “Quadrifoglio” di Giulia e Stelvio. Con una presentazione via internet ai tempi del coronavirus, il marchio del gruppo Fca “dimostra ancora una volta il coraggio e la forza di andare sempre oltre, in una tensione al miglioramento costante che dura da 110 anni”.

Le versioni top di Giulia e Stelvio “aggiungono alle rinomate performance da supercar nuovi contenuti dedicati e molteplici novità in termini di tecnologia, connettività e sicurezza. Massima espressione del patrimonio tecnico del marchio, si rinnovano con nuovo infotainment touchscreen, la cui interfaccia è stata ridisegnata per ospitare schermate dedicate alla performance, guida autonoma di livello 2, nuovi dettagli specifici su interni ed esterni”.

“Oggi – ha detto il nuovo responsabile del brand in Europa, Arnaud Leclerc – Alfa Romeo vive un singolare periodo di trasformazione: alla fine dell’anno scorso abbiamo lanciato la nuova Giulia e lo Stelvio MY20. Sono convinto che entrambi i modelli abbiano realizzato un salto di qualità in termini di tecnologia, comfort e sicurezza, pur mantenendo le qualità dinamiche, che ne hanno fatto dei benchmark nei loro rispettivi segmenti”.

“Ricorderete poi – ha aggiunto Leclerc – che all’inizio di marzo vi abbiamo sorpreso con la straordinaria Giulia Gta. Vogliamo lanciare questo modello come regalo speciale a tutti gli alfisti e gli appassionati di auto. Si tratta di un omaggio a una delle icone della storia dell’automobilismo, la Giulia Gta del 1965”.

Glv